• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castelnovese vs Montecchio 1-2

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Castelnovese vs Montecchio 1-2

Luca Zampineti


CASTELNOVO SOTTO – Dopo un discreto tempo di reciproca valutazione, la Castelnovese benefica del suo unico tiro dalla bandierina;  Soliani mette davanti a Bolzoni; appostato vicino al montante più lontano Saracchi si piega e di testa conquista il minimo vantaggio.
La reazione ospite è contenuta ed il tè dell’intervallo è più dolce per la Castelnovese. Alla ripresa delle ostilità il Montecchio quasi si
accampa nella metà campo di casa, mentre la Castelnovese, in contropiede, ha tre buone opportunità di  impinguare il bottino, ma per difetto di precisione si va a sorti invariate fino al novantesimo. Proprio al preavviso del recupero Fiordelmondo calcia una punizione per un assai dubbio fallo ai suoi danni: il suo sinistro vale il pareggio. La Castelnovese, chiusa per lungo tempo davanti a Becchi, si allunga alla ricerca di un nuovo vantaggio; ne approfitta Zampineti che sulla sua fascia sinsitra affonda, converge e spara un diagonale da tre punti.  

CASTELNOVESE  1 –  MONTECCHIO  2

Marc.: 22’ Saracchi (C), 90’, 92’ Zampineti (M).

Castelnovese:  Becchi, Barchi Calzetti,
Bigi, Viminali, Cavicchioli, Cekodhima (26’ st Simeri),  Bergamaschi, Remigini, Saracchi, Soliani. A disp. S.Liperoti Ahmed Mahdi, Sabatino, Iembo e Coppi.. All. Ivan Caroni.           
Montecchio:  Bolzoni, Zampineti, Bushi, Oppido, Sarzi, Bigi, Frongia (17’ st Fiordelmondo), Migliaccio, Iaquinta (24’ st Carella), Molteni, Iardino (1’ st Lo Giudice. A disp. Reggiani, Grasselli, Tosi e Silvi.All. Rossi. 
Arb.Calamosca (BO) + Canu e Frontera (PR).
Note:  campo in buone condizioni, spettaori settanta; ammoniti Soliani © e Oppido (M);   angoli, 1 -4, recuperi 0 + 3’. 

Commenti

PUBBLICITA'