• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castel de’ Britti – Sporting Valsanterno 0-1

Sporting Valsanterno, espugnato il campo del Castel de’ Britti

Pagina 1 di 1

30/10/2018

Castel de’ Britti – Sporting Valsanterno 0-1

Marco Sassi

Seconda vittoria consecutiva per i valligiani, ottenuta a tempo scaduto, che confermano il buon periodo.

Prima frazione di gioco con pochi brividi da ambo le parti. Unica occasione per i padroni di casa al 31’ con Santucci, che non trova l’appuntamento con il goal.

Nella ripresa, La Manna prima e Pederzoli poi, si fanno vedere dalle parti di Pagani, senza tuttavia impensierirlo. A 10 minuti dal termine, prima occasione per il Castel de’ Britti con Valerio, che non trova la rete. Nel tempo di recupero, le offensive ospiti si fanno più concrete: Achraf non riesce a segnare al 90’ ma due minuti più tardi arriva il goal di Sassi, che porta in vantaggio i suoi fuori tempo massimo.

La Sporting Valsanterno conferma quindi la buona prova di settimana scorsa, riuscendo a sopravanzare in classifica il Castel de’ Britti. Domenica 4/11 a Fontanelice arriverà la corazzata Dozzese, uscita vincitrice per 2-1 dal match contro il Villanova Calcio.

 

Castel de’ Britti: Pagani, Sgroi, Esposito, Neri, Filippini, Benassi, Santucci, Feszo, Aiardo, Valerio, Bernardi. A disp.: Coppola, Fontana, Guidi, Zanichelli All.: Alessandro Rosa.

Sporting Valsanterno: Rensi, Sassi, Dari, Padovani, Casà, Masi, Barbieri, Pederzoli, La Manna, Pellini, Ait Bouazza. A disp.: Galeotti, Raspanti, Achraf, Tossani, Caroli, Zirondelli, Collina. All.: Paolo Sartiani

 

Marcatori: 92’ Sassi.

 

Claudio Leone - Yuri Barbieri

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'