• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Casalgrandese vs SanMichelese 0-4

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Casalgrandese vs SanMichelese 0-4

 

Ancora una volta niente da fare per la Casalgrandese: purtroppo il sintetico "cav. Corradini" di Villalunga si è nuovamente rivelato terra di conquista, e stavolta a beneficiarne è stata una San Michelese tenace e propositiva fin dalle prime battute del confronto. Nella fattispecie, la sfida ha preso un indirizzo ben chiaro già nel primo quarto d'ora: il navigato attaccante sassolese Simone Zocchi ha messo a segno una doppietta, che ha complicato in misura rilevante il compito della formazione di Beppe Ingari. A seguire, i due gol di Caselli hanno fissato il punteggio sul definitivo 0-4: un punteggio comunque troppo severo per i biancoblù, che comunque non si sono risparmiati in quanto a buona volontà e spirito d'iniziativa. Spicca inoltre il confortante rientro di Luca Fiocchi, in campo fin dal primo minuto.

Domenica prossima i nostri beniamini saranno impegnati nella trasferta piacentina sul campo dell'Agazzanese: Quartaroli e soci avranno sempre l'intento di rendere meno amara possibile questa retrocessione già da tempo acquisita.

 

CASALGRANDESE - SAN MICHELESE 0-4

RETI: 6'pt e 14'pt Zocchi, 38'pt e 7'st Caselli.

CASALGRANDESE: Novielli, Fabbri, Gamba, Quartaroli (dal 35'st Falco), Guicciardi, Hardy (dal 9'st Fradici), Mirra (dal 12'st Sganzerla), Vaccari, Leggieri (dal 20'st Issah), Penino (dal 22'st Bouali), Fiocchi. A disp: Taglini, Zangone Allenatore: Beppe Ingari.

SAN MICHELESE: Giaroli, Vacondio, Saccani (dal 20'st Galanti), Vernia (dal 23'st Bursi), Andreoli, Zagnoni, Caselli, Rinieri (dal 9'st Cristiani), Puglisi, Casta (al 41'pt Pioppi), Zocchi (dal 14'st Bernardo). A disp: Righi, Meglioli. Allenatore: Enrico Frigieri.

ARBITRO: Poggi di Forlì (Savorani di Lugo di Romagna e sig.ra Gamberoni di Faenza).

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Fabbri (C) e Caselli (S).

 

La Casalgrandese attende la San Michelese

Pagina 1 di 1

22/04/2018

La Casalgrandese attende la San Michelese

Casalgrandese di nuovo in campo, per la terzultima giornata del campionato di Eccellenza: appuntamento per domani pomeriggio dalle ore 15.30, sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga. Nella fattispecie, i nostri beniamini affronteranno la San Michelese: il duello sarà arbitrato dal sig. Francesco Poggi di Forlì, coadiuvato dagli assistenti sigg. Marco Savorani di Lugo di Romagna e Michela Gamberoni di Faenza. "Purtroppo dovremo fare i conti con le consuete assenze di Luigi Feninno e Giuseppe Aracri, entrambi fermi a causa dei rispettivi infortuni - sottolinea il diesse biancoblù Arturo Borghi - Assenti anche Federico Bega, bloccato per un turno dal Giudice Sportivo, e Giuseppe Quitadamo che sconterà la seconda e ultima giornata di stop disciplinare. In compenso, mister Beppe Ingari potrà tornare ad accomodarsi in panchina dopo la squalifica di domenica scorsa: nell'ambito dei giocatori c'è poi da registrare il gradito ritorno di Luca Fiocchi, che da domani sarà nuovamente a disposizione dopo i recenti problemi fisici".

Commenti

PUBBLICITA'