• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Casalgrandese vs Polinago 1-1

Pagina 1 di 1

13/01/2019

Casalgrandese vs Polinago 1-1

shpijati aldi

Seconda gara ufficiale del 2019 e secondo pareggio consecutivo per la Casalgrandese: oggi, sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, i nostri beniamini hanno impattato con un'avversaria sempre temibile e tenace come il Polinago. La sfida rientrava nel programma della diciannovesima giornata di Promozione: per la cronaca partono meglio i modenesi, che mettono pressione ai locali con i loro attaccanti. Gli sforzi offensivi gialloblù trovano coronamento al 18', quando Nadiri taglia l'area con un cross che poi Pioppi ribadisce in rete. Ad ogni modo la Casalgrandese non si scompone, e trova modo di riorganizzarsi: poco più tardi i biancoblù sono pericolosi con il colpo di testa da posizione ravvicinata di Rota, un'inzuccata che trova tuttavia l'attenta opposizione di Debbia. A ridosso dell'intervallo, la compagine di mister Ingari ha una ghiotta occasione offensiva: dopo un veloce contropiede con cross dalla sinistra, Zinani potrebbe colpire a porta vuota da posizione defilata ma sbaglia l'aggancio vincente. La Casalgrandese continua a mostrarsi frizzante pure nel corso della ripresa: al 13' Sphijati entra in area in buona posizione per cercare di finalizzare una corale azione biancoblù, ma il suo tiro si infrange sulla retroguardia frignanese. Il pari arriva comunque al 23', quando Fraccaro ferma Zinani commettendo un ingenuo intervento in piena area: calcio di rigore, e dal dischetto Shpijati è impeccabile. Al 24' ci potrebbe addirittura essere il 2-1: il nuovo arrivato Bokri ruba palla a metà campo e si presenta solo davanti a Debbia, ma il suo tiro finisce a lato.

Con questo pari, i biancoblù si sono allontanati ulteriormente dal penultimo posto: l'agenda di domenica prossima prevede la trasferta sul campo della Riese, in quello che sarà un duello davvero cruciale per gli equilibri della lotta alla salvezza.

 

CASALGRANDESE - POLINAGO 1 - 1

RETI: 18'pt Pioppi (P), 23'st rig. Shpijati (C).

CASALGRANDESE: Toni, Rota, Zinani (dal 36'st Dhiaa), Gazzani, Issah, Occhi, Fabbri, Bruce, Bokri, Sphijati, Mirra (dal 35'st Feninno poi dal 39'st Mele). A disp.: Novielli, Gasparini, Pifferi, Giberti, Stefani. Allenatore: Beppe Ingari.

POLINAGO: Debbia, Pasquesi G., Pasquesi F., Fraccaro, Puglia (dal 37'pt Rosi), Facchini, Fontana, Di Stasio (dal 33'st Balocchi), Pioppi, Nadiri, Bosi (dal 29'st Gianaroli). A disp.: Brambilla, Bertocchi, El Hanki, Opoku, Bortolani, Gazzotti. Allenatore: Lorenzo Baroni.

ARBITRO: Finchi di Ferrara (assistenti Bombonato di Bologna e Matarazzo di Imola).

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti  Gazzani, Occhi, Issah, Fabbri, Sphijati e Dhiaa (C), Pasquesi G., Pasquesi F., Fontana, Nadiri, Bosi e Rosi (P).

 

Commenti

PUBBLICITA'