• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Casalgrandese vs Maranello 2-3

La Casalgrandese parte bene ma poi cede al Maranello

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Casalgrandese vs Maranello 2-3

Andrea Bernardo

Sconfitta interna per la Casalgrandese: oggi, sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, i biancoblù hanno purtroppo pagato dazio contro il fanalino di coda Maranello. La sfida, valevole per il 16° turno di Promozione, era comunque iniziata in modo incoraggiante per i nostri beniamini: la formazione di Beppe Ingari passa infatti in vantaggio già al 4', quando l'arbitro concede la massima punizione ai padroni di casa per l'intervento di Chessa su Mele in piena area. Dal dischetto lo stesso Mele non sbaglia, sancendo così il momentaneo 1-0. Tuttavia i modenesi pervengono al pari già al 10', sfruttando una disattenzione della difesa avversaria: Chessa si rende autore di un cross dal fondo per Bernardo, e quest'ultimo gira in gol con freddezza. Nuovo colpo di scena cinque minuti più tardi, con la Casalgrandese di nuovo avanti: azione personale di Tenaglia, che entra in area e infilza la porta biancoazzurra da posizione defilata. Nella ripresa, il Maranello parte però fortissimo: al 1' Bernardo si rende autore di una doppietta personale, approfittando con prontezza del buon suggerimento di Jabeur. Al 25', sugli sviluppi di un corner, l’arbitro vede una spinta in area di Campana ai danni di un avversario: il difensore della Casalgandese rimedia il secondo giallo e viene espulso, mentre Marinelli trasforma il rigore che consegna il successo agli ospiti. Domenica prossima si concluderà la fase di andata: la Casalgrandese cercherà riscatto sul difficile terreno della Pieve Nonantola.

 

 

CASALGRANDESE - MARANELLO 2 - 3

RETI: 4'pt rig. Mele (C), 10'pt Bernardo (M), 15'pt Tenaglia (C), 1'st Bernardo (M), 25'st rig. Marinelli (M).

CASALGRANDESE: Toni, Rota, Dhiaa (dal 22'st Gibertoni), Akilu Issah (dal 45'st Gasparini), Campana, Gazzani (dal 30'st Pifferi), Zinani, Quitadamo, Mele, Tenaglia (dal 22'st Mirra), Fabbri. A disp.:Novielli, Giberti, Bruce, Abdul Issah. Allenatore: Beppe Ingari.

MARANELLO: Gargiulo, Guidetti, Barbieri P., Chessa (dal 1'st Rizzo), Piacentini, Colombini (dall' 11'st Vandelli), Tripepi, Gamberini (dal 1'st Jabeur), Vernillo (dal 1'st Marinielli), Bernardo. A disp.: Briglia, Barbieri A., Rusu, Corradini, Santi. Allenatore: Giandomenico Carzoli.

ARBITRO: Vietti di Parma.

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Abdul Issah, Zinani e Quitadamo (C), Piacentini e Tripepi (M). Espulso al 25'st Campana (C) per somma di ammonizioni.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Sport

Commenti

PUBBLICITA'