• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Casalgrandese vs Bibbiano San Polo2-1

Pagina 1 di 1

06/05/2018

Casalgrandese vs Bibbiano San Polo2-1

Andrea Guicciardi

La Casalgrandese centra la soddisfazione di chiudere con un sorriso il proprio percorso nell'Eccellenza 2017/2018:  sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, i biancoblù hanno dettato legge nel derby fra retrocesse contro il Bibbiano San Polo. Per quanto riguarda i cenni di cronaca, entrambe le formazioni hanno onorato l'impegno fornendo spunti apprezzabili sul piano del gioco: il primo arriva al minuto numero 16, con Bedotti autore di una buona conclusione angolata che termina sull'esterno della rete: al 22' è tuttavia lo stesso Bedotti a sbloccare la situazione, andando in gol con un efficace calcio di punizione dal limite. Al 39' la Casalgrandese risponde con Leggieri, che purtroppo non inquadra lo specchio della porta da favorevole posizione angolata: al 41' Sganzerla ha sui piedi il diagonale vincente, ma Bonini spazza via la palla. Nella ripresa, al 7' Guicciardi trova l'1-1 da favorevole posizione angolata in area: la sfera termina in fondo al sacco con grande maestria a sinistra di Francia. Al 15' Mirra sfiora poi il gol in un paio di occasioni: prima l'estremo avversario interviene, e poi sulla respinta il numero 16 di casa calcia sull'esterno della rete. Al 23' Quitadamo conclude centralmente, e la sfera sfila di pochissimo a lato: il definitivo 2-1 non è però lontano, e arriva con la conclusione angolata di Fiocchi al 34'. La Casalgrandese termina così il proprio cammino con 13 punti in classifica, e ora può tuffarsi completamente nella programmazione futura.

 

 

 

CASALGRANDESE - BIBBIANO SAN POLO 2 -1

RETI: 22'pt Bedotti (B), 7'st Guicciardi (C), 34'st Fiocchi (C).

CASALGRANDESE: Novielli, Vaccari, Sganzerla, Hardy Nana, Gamba (dal 41'st Issah), Guicciardi, Fabbri, Quitadamo (dal 34'st Giberti), Leggieri (dal 1'st Mirra), Quartaroli (dal 16'st Falco), Fiocchi. A disp.: Taglini, Contini, Zangone. Allenatore: Beppe Ingari.

BIBBIANO SAN POLO: Francia, Bonini, Fornaciari, Guidetti (dal 20'st Migliaccio), Gruzza, Faye (dal 6'st Borghi), Ogunleye (dal 29'st Munari), Barilli (dal 29'st Picchi), Remigini, Bedotti, Storchi (dal 20'st Signorini). A disp.: Iori, Talignani. Allenatore: Andrea Mediani.

ARBITRO: Astorino di Bologna.

NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti Quartaroli (C), Remigini e Signorini (B).

 

 

Commenti

PUBBLICITA'