• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Carpineti vs Colombaro 2-0

Pagina 1 di 1

30/11/2014

Carpineti vs Colombaro 2-0

Francesco Cocconi

Il Carpineti continua la sua striscia positiva casalinga e conquista tre punti all'ultimo respiro. La squadra di mister Iemmi parte all'attacco nei primi dieci minuti, ma senza arrivare alla conclusione. Al 13' Morani si smarca, trovandosi da solo davanti al n° 1 del Colombaro ma sbaglia la conclusione in rete. E' il 20' quando Morani ispirato ritenta la conclusione deviata in calcio d'angolo da Russo. Al 37' il Colombaro si aggiudica un calcio d'angolo, nella mischia in area di rigore avviene un contrasto, la squadra ospite reclama il calcio di rigore poi non concesso dall'arbitro. 43' Gennaizi sferra un missile dalla distanza dritto in porta ma trova Cavalletti pronto. Un primo tempo che ha visto poche conclusioni da entrambe le parti, combattuto principalmente a centrocampo, si spegne sullo 0 a 0. 52' punizione dubbia per il Carpineti va a finire sul fondo. 55' fallo di Farina ai danni di Leoncelli, è Cocconi che prova la conclusione su calcio di punizione, ma finisce alta sulla traversa. 58' grande occasione per il Carpineti, Pataccini di testa trova la traversa su corner di Cocconi. 68' Il Colombaro effettua il suo primo cambio, esce con il n°11 Gennaizi ed entra con il n° 18 Gosa.. La squadra ospite parte all'attacco trovando però la traversa che nega il vantaggio. Al 76' il Carpineti sostituisce Morani , facendo entrare il n°16 Kuci. 78' fallo al limite dell'area del n° 5 del Colombaro Vancini che viene ammonito regalando un calcio di punizione al carpineti deviato poi in calcio d'angolo. 80' Il Colombaro prova a ripartire effettuando un altro cambio esce il n° 9 Azzolina a favore del n° 13 Romagnoli. 85' Leoncelli su calcio d'angolo prova la conclusione di testa fallendo nel suo intento. L'arbitro segnala 4 minuti di recupero. Nei minuti di recupero il Carpineti si scatena trovando la porta con un primo gol su punzione di Cocconi seguito da un'avvincente rete di Leoncelli.


Reti: Cocconi 90', Leoncelli 90'


Carpineti: Cavalletti; Pataccini; Messori; Martino; Bertolini; Pittalis; Rinaldi; Ferretti; Morani (20' Kuci); Cocconi; Leoncelli. A disp: Bocchi; Bazzoli; Barozzi; Roffi; Kuci; Orlandini Cassinadri. All: Iemmi


Colombaro: Russo; Pederzoli; Farina; Succi; Vancini; Montorsi; Migliorini; Algeri; Azzolina; Di Giovanni; Gennaizi. A disp: Minà; Romagnoli; Bonfiglio; Gozzi; Nicoli; Bousamra; Gosa.

Arbitro: Sangiorgi di Imola

Assistenti: D'andrea e Chioccioni di Parma

Ammoniti: Vancini; Migliorini; Farina

Espulsi: nessuno

Note: 100 spettatori circa

Commenti

PUBBLICITA'