• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Caorso vs Sissa 3-2

Pagina 1 di 1

08/04/2018

Caorso vs Sissa 3-2

Marcelo De Marchi

Straordinaria vittoria del Caorso per 3 a 2 contro il Sissa ottenuta in rimonta al termine di una partita ostica contro un avversario molto coriaceo che si è arreso solanente alle due meravigliose prodezze di Marcelo De Marchi.

Il Caorso parte forte ed al 5° è già pericoloso ma il tiro di Sanfilippo non trova la conclusione vincente.

Al 15° il Caorso passa in vantaggio grazie a Sanfilippo che mette in rete uno splendido assist di Beccuti.

Al 19° gli ospiti in una delle rare sortite offensive vanno in vantaggio con Oudad bravo as pprofittare di un errore difensivo dei locali.

Al 25° bella azione del Caorso ma sul cross di Vargas nessuno riesce a trovare la deviazione vincente.

Nella ripresa il Caorso parte all’assalto ed al 56° bello spunto di Beccuti che trova un pregevole 0.cross che giunge a De Marchi che cerca la conclusione che termina alta.

Al 66° Vargas sfonda sulla destra arriva a gran velocità sul fondo ed effettua un bel cross deviato in angolo dall’intervento provvidenziale di Casali.

Al 70° ancora pericoloso il Caorso ma sul tiro da lontano di Puglisi  molto attento il portiere ospite a bloccare ccon sicurezza il pallone.

Quando sembra maturo il vantaggio dei locali vista la grande mole di gioco sviluppata arriva cocente la beffa del sorpasso ospite grazie al rigore trasformato con freddezza da Pattiniper un fallo di Zisa su Iavazzo. 

E’ qui la grande  reazione del Caorso che assedia la porta avversaria con grande ferocia alla ricerca immediata del pareggio che arriva al 80°  grazie ad un capolavoro balistico di De Marchi che riceve un bel pallone dal tocco smarcante di Vargas e poi fa partire un grna tiro di destro che si infila sotto il sette alla destra dell’incolpevole Casali.

Ora il Caorso ci crede ed al 82* è ancora una grande giocata di De Marchi porta il Caorso in vantaggio per 3 a 2 grazie allo splendido movimento smarcantge del bomber che si libera dell’avvarsario e poi trova il tiro vincente per trafiggere Casali.

 

Reti: Sanfilippo (C) al 15°, Oudad (S) al 19°, Pattini (S) al 75°, De Marchi (C) al 80° ed al 82°

 

 

Commenti

PUBBLICITA'