• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Campionato U19 - Città del Rubicone – Futsal Bellaria 8-3

Pagina 1 di 1

29/01/2020

Campionato U19 - Città del Rubicone – Futsal Bellaria 8-3

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

Il Bellaria affoga nel Rubicone. Bruttissima prestazione dei ragazzi di mister Avdullai in casa del Città del Rubicone, che permette alla squadra casalinga di accorciare le distanze in classifica dagli arancioblù.

 

La gara non è molto vivace, quasi tutte le occasioni create si tramutano poi in gol. Al secondo minuto Ricciardi porta in vantaggio gli ospiti, con un gol in chiusura sul del secondo palo. I padroni di casa prima sfiorano il pari su punizione, poi lo agguantano all’ottavo. Il sorpasso arriva due minuti più tardi con un tiro da fuori, che si infila beffardo in rete. Tutta la prima frazione continua con ritmi blandi e vede gli squali martello incapaci di qualsivoglia reazione.

 

La ripresa si riapre con il doppio vantaggio casalingo al terzo, su azione personale di uno degli uomini di mister Venturini. Il minuto seguente Gipsi accorcia le distanze, ma quattro giri di lancette dopo i biancoverdi vanno in gol con un tiro da fuori. Passano altri due minuti ed un contropiede coadiuva il +3 dei padroni di casa. Il Bellaria tenta una reazione, trovando la rete con Giacalone, ma si affossa quando Hidri si fa parare un calcio di rigore. Da quel momento in avanti in campo sembra esserci solo una squadra, con il C.D.R. che sigla altre tre reti e chiude il match.

 

Prestazioni del genere non sono accettabili in casa Futsal Bellaria, occorre reagire rabbiosamente dopo la pausa. Unica nota lieta (anzi, lietissima) di giornata il ri-esoridio di Francesco “Cici” Valentiniani, dopo la rottura di crociato e menisco di Novembre 2018. Bentornato.

 

 

 

Città del Rubicone: Bracci, Tozzi, Ugolini, Caputi, Novelli, Zyberi, Delvecchio, Menghi, Marconi,  Zoffoli, Valenti. All: Venturini

 

 

 

Bellaria: Savioli, Ricciardi, Semprini, Valentiniani, Dervishi, Gipsi, Hidri, De Bellis, Giacaloni, Ricciardi, Polverelli, Antinori. All: Avdullai

Commenti

PUBBLICITA'