• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola vs Virtus Castelfranco 0-1

Pagina 1 di 1

22/01/2023

Campagnola vs Virtus Castelfranco 0-1

Nicolò Bertetti

Il Campagnola tra le mura amiche nonostante un’ottima prestazione deve arrendersi contro la seconda della classe che riesce a gestire al meglio mettendo anche l’avversario a dura prova. La Virtus Castelfranco introduce tutte le sue qualità tecnico tattiche che dimostrano anche la sua posizione in classifica riuscendo anche a portare a casa anche i 3 punti. Il Campagnola prova ad arrivare alla conclusione prima con Pivetti poi con Mastaj ma entrambi i tentativi sono vani. Anche Stefanelli si deve superare tra i pali prima con Bertetti poi a pochi minuti di distanza da calcio piazzato con Barani. Nel rientro dagli spogliatoi si vede che gli ospiti premono sull’acceleratore e al settimo del secondo tempo riescono a trovare subito il vantaggio con un calcio piazzato dalla tre quarti di Barani che mette una palla a palombella sul secondo palo dove Bertetti arriva a gonfiare la rete. I padroni di casa provano a reagire a vanno alla ricerca del goal ma non riesco a trovarlo e sono costretti a rincorre l’avversario che continua a rendersi pericoloso ma non sfrutta le occasioni create per chiudere la partita.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

CAMPAGNOLA – VIRTUS CASTELFRANCO 0-1

CAMPAGNOLA: Stefanelli, Errichiello, Messori (47’st Platani), Michelini, Camara (45’ st Calabretti), Bellentani, Pivetti (32’ st Catellani), Riccò, Roversi (16’ st Odoro), Jorge, Mastaj. A disposizione: Ripesi, Platani, Catellani, Calabretti, Alouan, Gigante, Odoro, Spaggiari, Giovannini. Allenatore: Vincenzi Maurizio

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Posponi, Hajabi, Cesar, Casarano, Palmiero, Mantovani (33’ st Zito), TImperio (30’ st Lippo), Bertetti (39’ st Glorioso), Cantarello (37’ st Salsi), Barani (6’ st Cuoghi). A disposizione: Nicolosi, Laino, Pepe, Cuoghi, Berbieri, Lippo, Salsi, Zito, Glorioso. Allenatore Golinelli Ivan.

Reti: 7’ st Bertetti (V)

Arbitro: Zampa di Cesena ( Hafi – Bombonato)

Note: Espulso Mastaj (C) Ammoniti: Michelini, Messori, Pivetti, Camara (C), Bertetti, Cantarello, Barani, Timperio (V)

 

Ufficio Stampa Campagnola

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'