• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola vs Scandianese 1-1

Pagina 1 di 1

19/01/2020

Campagnola vs Scandianese 1-1

Jorge (Campagnola) e Gazzani (Scandianese)

 

Al comunale di campagnola emilia va di scena campagnola-scandianese casalgrandese. Partita che si apre al 20 pt con un bello scambio  ruggeri  avanzini l'ultimo tocca per jorge il quale viene atterrato in area , per palma e' calcio di rigore . Sul dichetto si presenta jorge che con freddezza segna lo 0-1. 

Al 37 pt prima vera azione pericolosa per gli ospiti con ferrari che va fino in fondo la mette in mezzo per l'acquirente bokri  il quale calcia fuori.7 st jorge recupera palla va fino in fondo la mete in mezzo per per avanzini il quale  di  testa insacca ma per panzardi e fuori gioco quindi gool annullato.gli ospiti cercano di reagire e al 8 st bokri effettua una fucilata da limite area ma cibiroli e' attento e con la mano di richiamo toglie la palla dai pali. La scandianese ci crede e al 18 st trova il pareggio con gazzani che dopo un batti e ribatti e' lui ad avere la meglio e di contro balzo tira e segna nell'angolino 1-1.

 

Finisce cosi' una partita combattuta su un campo sofferto nella quale si sono viste 2 belle squadre che non hanno mai mollato e hanno dato il tutto per tutto ma alla fine si sono dovute accontentare entrambe di un punticino .

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 


reti: 20pt Jorge, 18 st Gazzani 

 

Campagnola : CIBIROLI,BONACCIO,RUGGERI,SENTIERI,HOXHA,OUBAIDA, PRANDI(19ST DAVOLI),JORGE (34 ST GUEYE),SPATARO(48 ST OPOKU),AVANZINI,BELLEI(43 ST SCHIAVONE). A disposizione di mister Dall'asta : BELLODI, RONZONI, OPOKU, LIERA, DAVOLI, PREVIATO ,GUEYE, BORSARI, SCHIAVONE.

 

Scandianese Casalgrandese: CECI, VALENTINI, BURSI, FORNACIARI, GAZZANI, TEGGI, FERRARI, CASELLI, BOKRI (34 st CORBELLI), BOTTAZZI(27st BERTOLANI), FONTANESI,  a disposizione di mister Iemmi:  DEI FORTI, VALESTRI, ISSAH, BERTOLANI, TAVAGLIONE, BIANCHINI, GIBERTI, COLATINI, CORBELLI .

 

AMMONIZIONI:

 

36 PT Bonaccio;

23 ST Davoli;

25 ST Jorge

47 ST Ruggeri (rosso diretto )

 

 

Villa Sara 
US Campagnola

------------------------------------------

 

 

 

 

in quel di Campagnola la giovanissima truppa di Iemmi (5 giovani in campo dal primo minuto oggi) sfodera una della migliori prestazioni fino ad ora disputate ed inchioda sul pari la forte ed esperta compagine locale che deve anzi ringraziare il suo portiere ,autore di un paio di salvifiche parate, se gli ospiti non portano a casa l’intera posta che per quanto visto in campo avrebbero pure meritato. Partono forte i locali e al 10pt è Avanzini che dal limite impegna Ceci a terra.

Il Campagnola sblocca la gara al 21pt: percussione di Avanzini (il migliore dei suoi) che viene affrontato da Caselli che lo atterra, rigore netto che Jorge Sgro trasforma spiazzando il portiere.

Da qui in avanti la Scandianese/Casalgrandese prende in mano le redini della gara e costruisce una lunga serie di palle goal, il Campagnola non sta di certo a guardare e ribatte con dei ficcanti contropiede che però troveranno sempre attenta la difesa ospite.

Al 39pt percussione sulla destra di Ferrari che dal fondo pesca Bokri la cui conclusione da sottomisura sfiora l’incrocio.

Al 42pt ancora Ferrari s’incunea in area e costringe Cibiroli a salvarsi in angolo, sulla battuta è Teggi che di testa rimette al centro per Bursi la cui conclusione sorvola di poco la traversa.

Al 8st Fontanesi controlla al limite e appoggia a Bottazzi la cui conclusione è sventata in angolo da una straordinaria parata di Cibiroli.

Al 18st è Bokri che su angolo impegna di testa l’estremo locale.

Al 19st arriva il meritato pareggio:, raversone di Bursi dalla sinistra che la difesa del Campagnola allontana ,la palla perviene a Gazzani che dai venti metri,di prima intenzione ,spedisce un siluro a pelo d’erba nell’angolino alla sinistra del portiere su cui Cibiroli proprio non riesce ad arrivare.

 

Al 29st cavalcata di Ferrari che appoggia a Bokri la cui conclusione dal limite sfiora l’incrocio dei pali, l’attaccante ospite si ripete al 33st ma anche stavolta la sua conclusione termina a fil di palo.

 

Nell’ultimo quarto d’ora la partita , giocata sempre a ritmi altissimi soprattutto dagli ospiti, s’infiamma ancora di più perché entrambe le squadre cercano la vittoria, ma non ci saranno altre occasioni da rete.

 

 

Campagnola: Cibirioli,Bonaccio,Ruggeri,Sentieri,Hoxha,Oubaida,Prandi( 20st Davoli),Jorge Sgro(35st Gueye),Spataro(48st Opoku),Avanzini,Bellei(40st Schiavone). A disposizione: Bellodi,Ronzoni,Liera,Previato,Borsari. Allenatore: Dall’Asta

 

Scandianese/Casalgrandese: Ceci,Valentini,Bursi,Fornaciari,Gazzani,Teggi,Caselli,Bokri(35st Corbelli),Bottazzi(28st Bertolani),Fontanesi.  A disposizione: Dei forti, Valestri, Issah, Tavaglione,Bianchini,Giberti,Colatini. Allenatore:Iemmi

 

 

 

Marcatori : 21pt Jorge Sgro (C ) su rigore,al 19st Gazzani (S/C)

Ammoniti : Jorge Sgro,Bonaccio,Davoli (C ) espulso al 47st Ruggeri (C )

Arbitro sig.Lorenzo Palma di Bologna coadiuvato dalla sig.ina Toschi di Imola e dal sig,Panzardi di Bologna

Recupero : 1pt,5st

Note : campo allentato, spettatori 200 circa.

 

 

Ufficio Stampa Scandianese-Casalgrandese

 

Commenti

PUBBLICITA'