• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola vs Rosselli Mutina 1-3

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Partita dai due volti su un campo molto pesante. Al 7' pt Bellesia mette in area dove Davoli tocca con una mano poi calcia il direttore fischia il fallo.

14pt angolo per il Campagnola la Rosselli recupera palla e parte in contropiede, palla per Scarlata che tutto solo spara fuori.

22pt punizione per il campagnola palla circa a 25 metri Cremaschi batte benissimo sopra la bariera, Malpeli toglie la palla dal sette gran parata in angolo.

Sul calcio dangolo va Cremaschi , palla in mezzo dove  Bellesia spizza di testa per Greco,  sul 2 palo insacca ma il guardalinee segnala il fuori gioco .

27pt punizione per la Rosselli dal limite area Shehu batte forte e tesa sotto traversa grande parata di  Scappi il angolo.

29pt Meneghinello da 35 metri spara in porta ,Malpeli respinge , Bellesia si precipita sulla respinta e insacca 1 a 0.

34pt angolo per la Rosselli, 

Cremaschi servito da Prandi vola sulla fascia la mette sul secondo palo, Bellesia al volo calcia molto bene parata da Malpeli.

45pt ancora Cremaschi la mette in area su punizione,  in mischia due volte Ricaldone di testa la mette fuori .

Il secondo tempo comincia con un piglio diverso la Rosselli mette dentro Ficarelli, e Simoni fin da subito e il Campagnola soffre.

Al 9 st dopo un tentativo di calciare in porta da parte di Pilia, la palla carambola tra portiere e difensore piu lesto di tutti il nuovo entrato Simoni che la mette in rete.

24st gran botta da fuori da parte di Scarlata  ancora una grande parata di Scappi. 

28st angolo per la Rosselli palla tesa e tagliata Sernelli di testa la spizza palla che finisce sul palo poi in rete 1 a 2.

35st Ricaldone da 35 metri tira una bordata palla che si stampa sull'incrocio dei pali.

36st Bellei si invola molto bene sulla fascia appoggia per Rizzo che crossa, Bellesia di testa appoggia per Davoli , dal limite area calcia fuori.

48st Campagnola sbilanciato in avanti,  in dieci dal 23st per l'espulsione di Cremaschi ,(a mio parere doppio giallo inesistente ma ci sta' di sbagliare),

La rosselli incontropiede  tre contro due, Palla a Simoni che trafigge Scappi.

Rosselli che visto il secondo tempo porta a casa 3 punti meritati ,Campagnola forse puo rammaricarsi di essere stata un po troppo sprecona.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Sport

 

 

29' pt Bellesia,  9'st Simoni 28'st Sernelli 49'st Simoni.

 

Formazioni:

Campagnola:

Scappi,Meneghinello, (41st Borsari)Bellei,Davoli,Ricaldone,Addona,Previato(17 st Lugli),Prandi,Greco(25st Rizzo),Cremaschi,Bellesia Marco, 

A disposizione di mister  Pizzo:

Menozzi,Pedrazzoli, Bertarelli,Dolci,Bellesia A,Lugli,Borsari,Brocchetta,Rizzo.

 

Rosselli Mutina:

Malpeli,Sereni(1st Ficarelli),Sghedoni,Vaccari,Shehu,Ruopolo,Pilia,Brini,Scarlata,(37st Migliorini)Sernelli ,Iattici(1st simoni),

A disposizione di mister Balugani:

Simoni,Lucchi,Di Guglielmo,Ficarelli,Simoni,Marverti,Migliorini.

 

Ammoniti:

35pt Pilia

2st Cremaschi poi al 23st doppio giallo rosso

37st Scarlata 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'