• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola vs Pallavicino 2-2

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Campagnola vs Pallavicino 2-2

Dopo i primi minuti di studio le due squadre cominciano ad affrontarsi a viso aperto con folate sulle fasce da una parte e dall'altra, ed al 17 pt Viani va via in posizione laterale ,la mette in area raso terra per Pellegrini che scarica in porta in diagonale ,grande respinta di Menozzi, sulla respinta si avventa primi di tutti Di Mauro che insacca di piatto 0 a 1.

27st scambio stretto tra Riccaldone e Cremaschi ,che crossa in mezzo all'area , Bellesia con uno stacco inperioso impatta la palla con testa e spalla ,e la mette nel angolini basso in rete 1 a 1.

32st calcio dangolo di Meneghiniello, palla  in area in mezzo alla mischia, Ricaldone  colpisce forte di testa e insacca il 2 a 1 .

38st Bello scambio sulla fascia da parte del Pallavicino Corbelli si infila dietro alla difesa e si invola verso l'area piccola , scarica al centro area per Pellegrini che appoggia  in rete 2 a 2.

39pt Rizzo va via sulla fascia,  mette la palla in area, Bellesia controlla  spalle alla porta si gira e tira a botta sicura ,il difensore salva deviando in angolo.

Nel secondo tempo entrambe le squadre si temono e giocano in prevalenza al centro campo commettendo diversi errori di passaggi.

Come azzioni  ho solo 2 annotazioni sul tacquino, al 27st Bellesia da buona posizione di testa la mette sopra la traversa, ed al 43st  Camara di testa colpisce bene , Ma grande risposta di Menozzi. 

Finisce in parita una partita dai due volti un bel primo tempo da parte di entrambe le squadre, ed un secondo tempo un po bruttino .

 

Reti: 17pt Di Mauro, 27 pt  Bellesia 32pt Riccaldone , 38pt Pellegrini

 

Campagnola: Menozzi,Meneghinello,Ricaldone, Teocoli(12st Davoli),Rossi,Addona,Rizzo(42st Greco),Prandi,Bellesia,Cremaschi (39st Bellei),Lugli (6st Dolci).

A disposizione di mister  Pizzo:

Scappi, Bertarelli, Pedrazzoli, Dolci,Davoli,Bellei,Borsari,Magnanini,Greco.

 

Pallavicino: Doni,Zermani,Cortellazzi,Deco',Pescosta,More',Corbellini,Allegri(33st Dodi),Di Mauro(17st Lavezzini),Viani,Pellegrini(38st Camara),

A disposizione di mister  Nicolini:

Aimi,Soliani,Dodi,Galeotti,Lavezzini,Chiesa,Pellegrino,Camara,Peracchi.

 

Note :

Dirige l'incontro il signor Giorgio Piraccini di cesena.

1 assistente  Giangiacomo Marcari di Cesena 

2 assistente. Marco Savorani di Lugo di Romagna 

 

 

Ammoniti:

25pt Teocoli

4st Lugli 

14st Allegri

46st Deco'

 

Villa Roberto. 

 

Commenti

PUBBLICITA'