• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola vs Castelvetro 0-3

Altra sconfitta tra le mura amiche

Pagina 1 di 1

26/03/2023

Campagnola vs  Castelvetro 0-3

 

Tra le mura amiche il Campagnola esce sconfitto in una partita caratterizzata dagli episodi che vanno a condizionare la gara. il Campagnola ha diverse occasioni per portarsi in vantaggio ma è bravo l’estremo difensore ospite a respingere e negare il vantaggio ai risanerò altre volte i tiri locali finiscono vani. Sia all’11 pt che al 21’ pt il campagnola non riesce a sfruttare al meglio le occasioni create prima con una bella triangolazione Mastaj Riccò Roversi palla in diagonale per Pivetti ma il tiro finisce alto sulla traversa, poi con una punizione di Riccò cross sul secondo palo ponte di Minutolo palla al limite per Mastaj, il tiro viene respinto Pivetti è bravo a raccogliere palla ma ancorai il portiere salva la sua porta. Al 40’ arriva il vantaggio degli ospiti con Nanetti che in profondità riesce a trovare l’imbucata corretta per segnare il momentaneo 0-1. Al rientro dagli spogliatoi gli ospiti puntano a chiudere la partita creando diverse incursioni nell’area di marca rosanero. Dopo solo 15 minuti riescono a trovare il secondo goal con una fotocopia del primo tempo sempre con Nanetti. A pochi minuti dalla fine arriva il 3-0 conclusivo per il Castelvetro che  dopo un bello scambio tra Mandreoli e Giordano riescono a chiudere definitivamente la partita conquistano la vittoria e la salvezza matematica.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

Campagnola – castelvetro 0-3

CAMPAGNOLA: Stefanelli, Calabretti, Messori, Michelini, Camara, Minutolo, Pivetti (1’st Giovannini),  Riccò (20’ st Bellentani), Roversi (29’ st Spaggiari), Mastaj, Catellani. A disposizione: Ripesi, Platani, Alouan, Gigante, Gremmo, Perrone. Allenatore: Pietro Ferraboschi. 

CASTELVETRO: Avgul, Gargano (24’ st Cornia), Mandreoli, Carrera ( 18’ st Notari), Dembacaj, Operato (1’ st Massari), Pigozzi (30’st Zagari), Ceccarelli, Barbieri, Nanetti (38’ st Zironi), Giordano, Grazia, Zironi, Marconi, Pagano, Bocedi. Allenatore: Maurizio Domizzi.

Reti: 38’ pt e 13’ st Nanetti, 42’ st Giordano.

Arbitro: Cristofori di Finale Emilia ( Dri – Colletta)

Note: Ammoniti: Minutolo (Cam) 

 

UFF. STAMPA CAMPAGNOLA

 

Commenti

PUBBLICITA'