• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Calcarasamoggia vs Atletico Borgo 4-2

Pagina 1 di 1

16/09/2018

Calcarasamoggia vs Atletico Borgo 4-2


Il primo sussulto è al 1°pt. con Benuzzi lesto a liberarsi in area e a trafiggere Oleandri,; ancora l’Atletico con Lanzarini ad andare sul 2-0 al 13°pt. che raccoglie di testa la respinta della traversa su tiro di Amorosi. Sono poi i locali a usufruire di un calcio di rigore al 14 pt. su fallo di mano di Cavuoto, parato e deviato in angolo il tiro di Landuzzi; al 20°pt. è Nadalini ad accorciare, e al 45°pt. il Calacarasamoggia perviene al pareggio con Silvestri. Nel secondo tempo la partita è un po’ spenta fino al 12°st. quando l’Atletico borgo rimane in dieci per l’espulsione per un fallo di Forti R. su Landuzzi;al 29°st. tamburini trova in area Salatino che porta in vantaggio i locali. Al 31°st. viene espulso per proteste Cavuoto, e al 44°st. la partita si chiude con il gol di Bosso Luigi.

 

 

Calcarasamoggia:Oleandri, Bosso Luca, Bisonti, Alò, Covili, Innocenti, Landuzzi, Silvestri (al 22°st Salatino), Bosso Luigi, Bartolini (al 38°st. Veroli), Nadalini (al 12°st. Malaguti).  a disposizione dell’allenatore Ventura Ferdinando: Galletti, Zanna, Romagnoli.

Atletico Borgo: Mazzetti, Cavuoto, Gamberini (al 11°st. Ventura), Cavazza, Mazzanti, Forti R., Lanzarini, Benuzzi (al 38°st. Sibelli), Amorosi, Forti F. (al 38°st. Vignoli), Zanantoni (al 16°st. Palmizio Baroncini). a disposizione dell’allenatore Gigli Fabio: Mattera, Nenzioni A., Magnani, Provenzano.

Arbitro dell’incontro: Simone della sezione di Bologna.

 

Marcatori: 1°pt.Benuzzi, 13°pt. Lanzarini, 20°pt. Nadalini, 45°pt. Silvestri, al 29°st. Salatino, al 44°st. Bosso Luigi.

Note: spettatori:40  circa.

 

Angoli:  2 per il Calcarasamoggia, 2 per il Atletico Borgo.

Recupero:  min.pt.,  min. st..

Ammoni: Zanantoni, Cavuoto, Bosso Luigi, Mazzanti.

Espulsi: Forti R. 12°st., Cavuoto al 31°st..

 

F.F.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'