• Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Buon inizio dei Pata Talenti Azzurri FMI nel CIV Junior 2023

Pagina 1 di 2

01/06/2023

Buon inizio dei Pata Talenti Azzurri FMI nel CIV Junior 2023

Edoardo Savino (Ph. Leopard Racing)

Seguici su Facebook: MOTORI EMILIAROMAGNA

 

Al Circuito Internazionale d'Abruzzo di Ortona ha preso il via la stagione 2023 del CIV Junior registrando la partecipazione di 9 piloti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI. Impegnati in tre distinte categorie, i giovanissimi supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato, affermandosi nelle posizioni che contano nelle rispettive classi di appartenenza.

Nella MiniGP Italy Series OHVALE 190 due Pata Talenti Azzurri FMI si sono alternati sui due gradini più alti del podio in entrambe le gare in programma, conquistando un primo ed un secondo posto a testa. In trionfo nella FIM MiniGP World Final 2022 di Valencia, Gabriel Fabio Vuono (Bonafini Race) ha conquistato il successo in Gara 1, mentre nella seconda corsa è stato il Campione Europeo OHVALE 190 2023 Edoardo Savino (Leopard Academy) ad imporsi.

Sempre nella categoria riservata alle OHVALE GP-2 190 si è messa in mostra Elisabetta Monti (Angeluss Team), nona e settima nelle due gare, riaffermando il suo potenziale velocistico e talento dopo il più che brillante weekend vissuto al Mugello nel CIV PreMoto3.

Commenti

PUBBLICITA'