• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Bulls San Giusto vs Olimpia Reigum 3-4

Pagina 1 di 1

07/04/2018

Bulls San Giusto vs Olimpia Reigum 3-4

Francesco Pittella

L’Olimpia Regium sbanca Prato, non senza soffrire, e chiude così nel migliore dei modi la sua regular season di serie B. Il primo posto attuale, con ogni probabilità, diventerà secondo nell’ultimo turno, quando i cittadini riposeranno, dal momento che Pistoia – vittoriosa di misura con la Sangiovannese – ha due risultati su tre a disposizione per centrare la promozione. Nel match odierno Ruggiero porta tre volte avanti gli ospiti, aggiungendo una tripletta al suo straordinario ruolino di marcia, ma i padroni di casa riescono sempre a riportare la contesa in parità. A decidere, a poco più di 3’ dal termine, è un gol di Pittella.

 

LA CRONACA

 

L’Olimpia Regium fatica parecchio, esattamente come un anno fa, passando in vantaggio col “killer” per poi sprecare tanto a livello offensivo. Il pareggio arriva, beffardo, a fine primo tempo dopo il sesto fallo di Pittella, con Di Maso che trafigge su tiro libero Bartolotta ed impatta. Nella ripresa ancora Ruggiero raddoppia, sfruttando un’azione confusa, ma Di Maso impatta su calcio da fermo; il tris di Ruggiero sembra indirizzare la sfida in discesa, ma Giovannini trova il 3-3 su schema da calcio d’angolo, sfruttando una ingenuità della difesa reggiana. Nel finale Pittella decide la contesa con una bella azione personale, poi San Giusto fallisce nel finale la palla del pari.

 

BULLS SAN GIUSTO-OLIMPIA REGIUM 3-4 (p.t. 1-1)

 

BULLS SAN GIUSTO: 1 Campagna, 4 Gambino, 5 Pecchioli, 6 Buonopane, 7 D’Amico, 8 Guasti, 9 Giovannini, 10 Iobi, 11 Cubillos, 12 Cicero, 14 Martini, 17 Di Maso. All. Ubaldini.

 

OLIMPIA REGIUM: 1 Bartolotta, 2 Arduini, 6 Aliu, 7 Edinho, 8 Beatrice, 9 Avino, 10 Pittella, 11 Mohseni, 14 Della Grotta, 15 Ruggiero, 22 Halitjaha, 23 Nutricato. All. Margini.

 

Reti: pt 2’02” Ruggiero (OR), 19’31” Di Maso (BSG); st 2’43” Ruggiero (OR), 9’08” Di Maso (BSG), 14’05” Ruggiero (OR), 15’50” Giovannini (BSG), 16’37” Pittella (OR).

 

Note: espulso Iobi (BSG) al 19’32” per doppia ammonizione; ammoniti Guasti, Di Maso, Pittella ed Edinho. Falli pt 5-6, st 3-2.

 

Commenti

PUBBLICITA'