• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Budrio vs Sasso Marconi 1-0

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Budrio vs Sasso Marconi 1-0

La bellezza del calcio sta nella imprevedibilità del risultato rispetto alle previsioni della vigilia e per come si è svolto il match. Il Sasso recrimina per le svariate occasioni da gol mai sfruttate dalla punte, il Budrio capitalizza l´unica occasione creata.

Per il resto solo Sasso Marconi con i locali che per lunghissimi tratti non hanno passato la metà campo. Ma con le recriminazioni non si sale in classifica.

Formazione rivista rispetto a San Patrizio, con lo spostamento di Cervellin in fascia. E´ su questa nuova coppia di centrali che il Budrio trova un varco e con un filtrante innocuo quanto mal gestito dal Sasso che il Budrio vince la partita.

Sasso Marconi : Millemaggi, Vigano (80 Buccino), Tattini A, Cervellin, Longhi, Brancaccio, Melu, Bregant, Pinto, Gargano (65 Traficante), ArbizzaniA (52°Rossi). ALL MOSCARIELLO .

Budrio: Lazzari, Caruso A, Zanotti, RomitoA, Drago, Capatti, Gamberini (50Capelli), Aldrovandi, Monti (92Murelli), Salemmi, Lorenzi A (65Zoppetti) . ALL SGOBIO.

5° Aldrovandi filtra fra i due centrali, Longhi temporeggia senza accorgersi dell´inserimento laterale di Gamberini che segna anticipando Millemaggi.

12° Gargano stoppa e tira di sinistra Lazzari para sopra la traversa.
13° Pinto entra in area e calcia a lato alla destra del portiere
23° Pinto appoggia per Arbizzani che sposta la palla e calcia dal dischetto del rigore, Lazzari para in angolo.
25° Bregant anticipa tutti ma calcia lato di poco.
35° Cervellin calcia una punizione per Gargano che devia a lato.
40° rara occasione per i locali con un tre contro tre con Aldrovandi che calcia e innesca Millemaggi in parata a terra.
43° Bregant da fuori area calcia benissimo mirando al sette, Lazzari devia in angolo.

Finisce il primo tempo dominato dal Sasso Marconi, con i locali però in vantaggio. Nel secondo tempo non cambia il film con il Budrio a difendersi in undici ed il Sasso a premere.

65° Combinazione Cervellin Gargano con cross radente per Rossi che parte troppo tardi.
75° Tattini entra in area crossa per Pinto che tirerà alto.
85° Un Sasso tutto in spinta, su calcio d´angolo lascia partire Salemme che due contro uno appoggia per un compagno che tira e Millemaggi è miracoloso nella parata.
92_ Su corner la palla arriva a Pinto che ha l´angolo buono ma Lazzari effettua il consueto miracolo.

Calci d´angolo : Sasso Marconi 8 Budrio 0

Salvo l´errore iniziale della difesa un ottimo Sasso in difesa e centrocampo che non riesce a trovare il gol con continuità- L´impressione è che il modulo a tre punte sia poco efficace per la caratteristiche delle punte che fanno fatica a farsi trovare libere e che rimangono per troppo tempo avulse dal gioco. Complimenti al Budrio che si è difeso con ogni mezzo, da rivedere il Sasso.

Commenti

PUBBLICITA'