• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

BSL S. LAZZARO - GUELFO BASKET 78 - 72 (27 - 22 ; 47- 34 ; 62 - 56 ).

Pagina 1 di 1

01/04/2019

BSL S. LAZZARO  - GUELFO BASKET  78 - 72  (27 - 22 ; 47- 34 ; 62 - 56 ).

Ds Guelfo Basket, Marco Caprara

 

 
BSL S. LAZZARO  - GUELFO BASKET  78 - 72  (27 - 22 ; 47- 34 ; 62 - 56 ).
 
BSL S .LAZZARO: LOLLI 5 ,  RIGUZZI 19 , DEGLI ESPOSTI , CASTORI  3 , FABBRI  5 , GOVERNATORI 18 , PERINI , NALDI , ROSA ,  CEMPINI 2 , TEDESCHINI 17 ,  DE PASQUALE  9 . ALL. BETTAZZI.
GUELFO  BASKET  : BASTONI 8 ,  BACCARINI  
NE  ,GRILLINI  5 , AVONI  NE , BERGAMI 13 ,  LUGLI 3 ,  MUSOLESI 12 ,  SACCA' 4 ,  SANTINI  6 ,  PIERI , GOVI 21 , BONAZZI  , ALL. SERIO.
ARBITRI : GUSMEROLI  e FUSETTI.

 

 

Dopo l’ennesima debacle del Guelfo basket a favore, in questa occasione, della BSL San Lazzaro, la squadra di Giampiero Serio è matematicamente nei play out. Un primo tempo decisamente sotto tono per i giallo blu che hanno sofferto pesantemente la fisicità dei cugini bolognesi e soprattutto non sono riusciti a mettere in campo la stessa grinta e decisione. “Purtroppo – ha commentato il D.S. Marco Caprara noi abbiamo giocato soltanto l’ultimo quarto non riuscendo a ricucire il pesante strappo subito nella prima parte di gara. Nel terzo tempo abbiamo cercato di reagire avvicinandoci pesantemente e imponendo a tratti il nostro gioco. Poi,nell’ultima frazione di gioco, quando la nostra difesa ha fatto la differenza e a tiro abbiamo sbagliato poco mi ero quasi illuso di poter riagguantare la partita ma, purtroppo, un canestro sbagliato e un fallo antisportivo negli ultimi secondi hanno fatto sfumare il risultato.” Mancano soltanto due giornate alla fine del campionato cosa si aspetta dalla squadra ora ? – “Ora per noi la strada è in salita più che mai ma, lo abbiamo dimostrato nell’ultimo quarto, i ragazzi, se vogliono, sono in grado di imprimere il loro ritmo e di fare la differenza. Io ora da loro mi aspetto questo. Vorrei un’impennata di orgoglio. Appuntamento quindi con il nostro pubblico venerdì 5 aprile alle ore 21.00 al Palamarchetti.”

 

Elisabetta Carbonari

Responsabile Comunicazione Guelfo Basket

Commenti

PUBBLICITA'