• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Braida vs Boiardo Maer 1-1

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Braida vs Boiardo Maer 1-1

Francesco Chiari

 

Sassuolo, Giusto pareggio fra Braida e Boiardo in una partita equilibrata che ha visto le due squadre sfidarsi a viso aperto alla ricerca dell'intera posta. Al 16' vantaggio locale , azione insista dell'ex Chiari che entra in area e con un chirurgico diagonale trafigge Lasagni. Al 24' bel tiro dal limite di Ventre che esce di un soffio. Al 26' arriva il pareggio della Boiardo punizione dal limite di Ventre palla che viene deviata in area e carambola sullo stinco di Vecchi insaccandosi in maniera beffarda per l' 1a1. Al 45' colpo di testa da due passi di Ferrari Marco che colpisce la traversa ed esce. Al 57' bell'intervento di Cantergiani che devia in corner un velenoso tiro di Ventre. Al 65' Scalabrini tutto solo calcia addosso all'estremo locale in uscita. All' 81' altro miracolo di Cantergiani che para un tiro di Koci da ottima posizione. Al 90' gran girata di Anang che sembra destinata in rete ma Lasagni con un gran tuffo devia in corner, sull'angolo Corvino da due passi calcia addosso al portiere. Al 96' Anang entra in area solo calcia ad incrociare ma è troppo debole e la palla viene bloccata  a terra. Migliori in campo Zazzi per i locali e Scalabrini per gli ospiti.

 

 

Marcatori: 18' Chiari, 26' Vecchi

 

Braida: Cantergiani, Natalini, Mattioli, Larini, Torricelli (11' Zazzi), Chiari (75' Caserta), Riviera (63' Bertolini), Corvino, Caccamisi (84' Anang), Beneventi, Cerlini (53' Kherrebi). A Disp.: De Pascali, Residori, Fiorani, Stefani D. All.: Dalia

 

Boiardo: Lasagni L., Ferrari, Lasagni S., Guidotti, Poli, Vandelli, Vecchi, Scalabrini (74' Ferrari M.), Ferrari Ma. (87' Koci), Ventre (78' Noci), Canovi.

A Disp.: Spallanzani, Bernardi, Ferarri A., Belliserio.

All.: Paderni

 

Ammoniti: Vandelli (Bo) - Natalini, Caccamisi e Zazzi (Br)

 

Espulsi: Nessuno

 

Spettatori: 50 Circa

 

Note: Terreno in buone condizioni - Giornata soleggiata

 

Commenti

PUBBLICITA'