• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Boretto vs Viadana 0-2

Pagina 1 di 1

10/03/2019

Boretto vs Viadana 0-2

Battuta d'arresto interna per il Boretto che perde il derby contro il Viadana in un "Saccani" gremito per l'occasione. Una partita nella quale gli ospiti hanno mostrato più voglia di vincere, legittimando il successo con una rete per tempo.

 

Prime emozioni al 12' quando al Boretto viene annullata una rete per fuorigioco a Nyantakyi, mentre un minuto dopo sono sempre i locali a rendersi pericolosi con un tiro di Bozzolini alto di poco. Al 20' si vede il Viadana con un tiro di Tazzioli dalla lunga distanza che costringe Pradella alla deviazione in angolo. Al 36' ospiti in vantaggio: la palla vaga in area, dalla sinistra parte un cross e Pin, tutto solo, insacca di testa in tuffo. Il Boretto avrebbe subito l'occasione per pareggiare, ma il tiro di Nyantakyi, su sponda di Lorenzini, viene deviato da Medioli sul palo.

 

Nella ripresa le emozioni calano, e il Boretto non riesce a farsi pericoloso. Il raddoppio avviene nel finale, con Bolsi che si libera bene a centroarea e batte Pradella. Nei minuti finali il forcing borettese è sterile, e il Viadana si aggiudica meritatamente il derby del Po, portandosi ora a un solo punto dal Boretto.

 

 

Reti: 35' pt Pin, 37' st Bolsi.

 

Boretto: Pradella, Barca, Kalaj (dal 7' st Azzi), Ouahero (dal 40' st Iori), Cristiano, Guastalla, Martino, Pugliese, Lorenzini, Bozzolini (dal 12' st Domi), Nyantakyi. A disp. Ruggiero, Medici, Manotti, Chiavolelli. All. Silvestri.

 

Viadana: Medioli, Callegari, Maestrini, Bergenti, Cavicchioli, Oubaida, Pin (dal 47' st Lodi Rizzini), Longo, Bolsi, Tazzioli (dal 42' st Boni), Maioli (dal 22' st Poma). A disp. Ternardi, Morelli, Sutti, Mortini, Bellelli, Manzoli. All. Migliaccio.

 

Arbitro: Buda di Piacenza.

 

Note: ammoniti Ouahero, Bolsi, Nyantakyi, Poma.

 

Commenti

PUBBLICITA'