• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Boretto-Valtarese 1-1

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Boretto-Valtarese 1-1

Muia (Boretto) e Ghirardi (Valtarese)

 

 

La Valtarese agguanta il pareggio al 90' e rovina la festa del Boretto, che si apprestava a gustare la quarta vittoria consecutiva. I padroni di casa sono stati a lungo in controllo del match ma hanno avuto il torto di non chiudere la gara, e gli ospiti hanno saputo incassare e ripartire in contropiede.

Prima grande occasione per il Boretto già al 6' con Cristiano, che da angolo impegna severamente Grilli, poi all'8' è Chiavolelli a cercare il gol da fuori. 

Ancora Boretto al 12' con una bella combinazione Nyantakyi-Muia, con quest'ultimo chiuso sul più bello, mentre la Valtarese ha una buona chance al 27' con Squeri che manda alto da fuori area una respinta corta di Cristiano.

Nella ripresa Boretto in vantaggio all'11' con un bello stacco di Muia, che di testa da calcio d'angolo batte imparabilmente Grilli. Al 16' locali vicini al  raddoppio con Martino il cui tiro finisce sull'esterno della rete. Dopo qualche sortita offensiva della Valtarese che non crea particolari problemi, il gol per i granata arriva allo scadere: la palla staziona sul fondo, Martino rinvia male e Ghirardi prima controlla il pallone di petto poi lo infila sotto la traversa.

In pieno recupero Valtarese pericolosissima in contropiede con Giacopazzi, ma Pradella chiude bene.

Reti: 11' st Muia, 45' st Ghirardi.

 

Boretto: Pradella, Mariotti, Azzi (dal 46' st Medici), Ouahero (dal 32' st Iori), Cristiano, Guastalla, Martino, Chiavolelli, Muia, Bozzolini (dal 22' pt Lorenzini), Nyantakyi (dal 17' st Barca). A disp. Ruggiero, Parmiggiani, Kalaj, Mahmudaj, Pugliese. All. Silvestri.

 

Valtarese: Grilli, Delmaestro, Okoruwa (dal 22' pt Bosi), Ghirardi (dal 46' st Dodi), Zecca, Mazza, Cacchioli, Terzaga, Berzolla, Samb, Squeri (dal 41' st Giacopazzi). A disp. Giliotti, Sabini, Del Chiappo, Tambini. All. Setti.

 

 

Arbitro: Sponza di Modena.

 

 

Note: ammoniti Guastalla e Squeri.

 

Commenti

PUBBLICITA'