• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Boretto-Solignano 0-3

Pagina 1 di 1

30/04/2017

Boretto-Solignano 0-3

.

Partita ininfluente ai fini della classifica per Boretto e Solignano, che affrontano il match con il classico impegno da gara di fine campionato. I padroni di casa, attesi dalla semifinale playoff con la Casalese, hanno molti titolari a riposo precauzionale, e iniziano bene la gara, con Casaletti al 10' che si vede negare il gol da Pagliari, a seguito di un buon spunto di Nyantakyi.

Al 14' il Solignano passa in vantaggio, con Garcia bravo ad approfittare di una palla filtrante e a battere Zani in uscita. Al 22' Nyantaky cerca il pareggio di testa, mentre al 24' Lecchini sfiora il 2-0, sempre di testa. E' il preludio del raddoppio del Solignano, con uno schema su calcio di punizione che manda in area Salvini, che segna in diagonale.

Nella ripresa le emozioni latitano sino al 23', quando in area borettese Boccazzi atterra Leckaj: per l'arbitro è rigore, del quale si incarica lo stesso Leckaj, ma Zani è bravo a respingere. Il Boretto prova a reagire, e al 34' Nkouh spreca con il portiere in uscita, e al 38' Casaletti manda sul fondo una palla invitante di Chiavolelli.

Al 39' il terzo e ultimo sigillo del Solignano, con il tiro da fuori di Stella.

Reti: al 10' pt Utini, al 29' pt Salvini, al 39' st Stella.

Boretto: Zani, Alessandri (dal 14' st Peressutti), Daolio, Ouahero, Boccazzi, Soncini, Nyantakyi (dal 29' st Nkouh), Sarr (dal 24' st Chiavolelli), Lorenzini, Casaletti, Mariotti. A disp. Pradella, Caffarri, Parmiggiani, Manotti. All. Iotti.

Solignano: Pagliari, Aga (dal 32' st Barbagallo), Salvini, Parenti, Lecchini, Leoni, Ferdenzi (dal 19' st Calzi), Stella, Leckaj, Garcia (dal 26' st Moretti), Utini. A disp. Delnevo, Vecchi, Giumelli. All. Bertani.

Arbitro: Spadoni di Piacenza.

 

Note: ammoniti Sarr, Alessandri, Leoni, Ouahero. Al 23' st Zani para un rigore a Leckaj

Commenti

PUBBLICITA'