• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Boretto-Il Cervo 6-1

Pagina 1 di 1

06/05/2018

Boretto-Il Cervo 6-1

Paolo Martino

Classica partita di fine stagione tra due formazioni che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Subito in gol il Cervo, con un tiro di Leoni da fuori area, centrale ma alto, che inganna Zani e tocca la traversa poi entra.

 

La manovra è stabilmente nelle mani del Boretto che cerca più volte il pari e lo trova al 30': bella palla filtrante di Azzi per Bozzolini che scatta sul filo del fuorigioco, rientra e batte il portiere. Il raddoppio arriva al 37', sempre ad opera di Bozzolini, dopo un'azione personale di Martino. A inizio ripresa arriva il tris, sempre ad opera di Bozzolini, in fotocopia al precedente, con una conclusione di sinistro. Nell'ultimo quarto d'ora le squadre si aprono e il Boretto dilaga: al 30' segna Martino dopo una sgroppata sulla destra, al 35' arriva il sigillo di Bassi su assist sempre di Martino e allo scadere c'è gloria anche per Barca, che segna su rigore, accordato per fallo su lui stesso.

 

Boretto-Il Cervo 6-1

Reti: 2' Leoni, Bozzolini al 30' pt, 37' pt e 5' st, Martino al 30' st, Bassi al 35' st, Barca su rigore al 45' st.

Boretto: Zani (dal 1' st Brocchetta), Barca, Azzi, Ouahero, Iori, Guastalla, Martino, Pavesi (dal 14' st Bassi), Chiavolelli, Bozzolini (dal 30' st Mbengue), Mariotti (dal 16' st Kalaj). A disp. Manotti, Muia, Lorenzini. All. Mantovani.

Il Cervo: Greco, Zanantoni (dall'8' st Zambrelli), Marvisi, Spotti, Cristiano, Dima(dal 1' st Coelli), Lamberti (dal 16' st Buwaro), Leoni, Alinovi, Riccò (dal 5' st Chirico), Perasso (dal 22' st Bertolini). A disp. Cunsolo, Missorini. All. Ferrari.

Arbitro: Raffa di Modena.

Note: ammonito Barca al 45' st.

 

Commenti

PUBBLICITA'