• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Bordighera Sant'Ampelio vs OR Reggio Emilia 1-7

Ruggiero trascina l’OR nella trasferta di Bordighera

Pagina 1 di 1

21/01/2023

Bordighera Sant'Ampelio vs OR Reggio Emilia 1-7

 

BORDIGHERA SANT’AMPELIO-OR REGGIO EMILIA 1-7 (pt 0-2)

Reti: pt 2’00 e 6’28” Ruggiero (OR); st 0’52” e 1’12” Ruggiero (OR), 7’43” e 16’27” Arduini (OR), 17’27” Torre (B) 19’29” Ruggiero (OR). 

BORDIGHERA SANT’AMPELIO: Torre, Vedda, Sayed, Macin, Tainhas, Grillo, Guglielmi, Madaferri, Bianco, Serva, Rositano, Di Giorno. All. Basta.

OR REGGIO EMILIA: Guennounna, Khelifa, Giardino, Lafif, Halitjaha V., Caffarri, Arduini, Ruggiero, Mazzariol, Aquilini. All. Margini. 

Arbitri: Martini di Empoli e Maiore di Genova (Crono: Collina di Imperia). 

 

Vittoria, come da pronostico, per l’OR Reggio Emilia nella sfida testa-coda di Serie B. Impegnata nella trasferta più lunga della stagione, quella sul campo dei liguri del Bordighera Sant’Ampelio, la formazione di mister Margini gioca una partita in controllo, andando avanti di due reti nella prima parte di gara grazie al solito Ruggiero; il “killer” raggiunge quota 4 nella ripresa, trovando altre due volte il gol in poco più di un minuto, poi tocca ad Arduini siglare la doppietta personale che vale il 6-0, prima del definitivo 7-1 sempre di Ruggiero. Le buone notizie arrivano dagli altri campi, con le sconfitte di BFC 1909 e Sangiovannese che permettono l’allungo: la rivale più prossima è ora a 6 lunghezze.

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Trasferta a Bordighera per il testa-coda del torneo

Alle 16,30 l’OR è di scena in Liguria contro l’ultima della classe

Pagina 1 di 1

20/01/2023

Trasferta a Bordighera per il testa-coda del torneo

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

OR Reggio Emilia di scena alle 16,30 in Liguria nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. La trasferta più lunga della stagione porta i granata, reduci da una vittoria interna col Futsal Prato tutt’altro che scontata, a disputare la sfida testa-coda del girone contro i padroni di casa del Bordighera Sant’Ampelio, ultimi e ancora fermi al palo. In provincia di Imperia si affrontano la miglior difesa del torneo, quella ospite (26 reti subite) e quella più battuta (ben 101 in 14 appuntamenti): il pronostico risulta ovviamente dalla parte degli uomini di Margini, che tuttavia dovranno affrontare l’impegno con la solita concentrazione e “fame” agonistica per non incorrere in sgradite sorprese. Il match d’andata si chiuse con vittoria di Edinho e compagni per 11-0, con pokerissimo del solito Ruggiero.

 

Serie B, girone C, seconda giornata di ritorno: Aposa Bologna-Atlante Grosseto, Sangiovannese-Balca Poggese, Futsal Prato-BFC 1909, Futsal Pontedera-Mattagnanese, Real Casalgrandese-Vigor Fucecchio, Arpi Nova-Sant’Agata Futsal, Bordighera Sant’Ampelio-OR Reggio Emilia.

 

Classifica: OR Reggio Emilia 39, BFC 1909 35, Sangiovannese 34, Atlante Grosseto 33, Mattagnanese e Futsal Pontedera 24, Futsal Prato 20, Arpi Nova, Balca Poggese e Vigor Fucecchio 14, Sant’Agata Futsal 13, Real Casalgrandese 10, Aposa 8, Bordighera Sant’Ampelio 0.

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Commenti

PUBBLICITA'