• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

BibbianoSanPolo-Us Montecchio 4-1

di Andrea Paglia

Pagina 1 di 1

21/10/2018

BibbianoSanPolo-Us Montecchio 4-1

Dopo tre hurra consecutivi si ferma la corsa del Montecchio.

Nel derby con il Bibbiano la squadra di Mister Gussoni gioca uno splendido primo tempo, creando almeno 5 palle gol senza riuscire a battere il portiere di casa.

Come spesso accade nel calcio, però è il Bibbiano ad andare negli spogliatoi sopra di 2 reti grazie alle marcature di Bedotti al 40' e Cilloni al 41'.

Da segnalare le proteste per un netto rigore non concesso dall arbitro al puntero Storchi, che viene anche ammonito per simulazione.

Nel secondo tempo reazione d orgoglio dei ragazzi del Montecchio che chiudono il Bibbiano nella propria metà campo senza mai però essere veramente pericolosi.

Il Bibbiano Ne approfitta e in contropiede rende più rotondo il risultato con le reti di Bedotti e la doppietta personale di Cilloni.

È di Poka al 90 il gol della bandiera per gli ospiti.

 

 

 

40' Mantelli (B)

41'Cilloni (B)

75'Bedotti(B)

87'Cilloni(B)

90'Poka(M)

 

BibbianoSanPolo: Francia Faye Margini Borghi(60'Fornaciari) Pioli Talignani Cilloni Ametta(85'Bellocchi) Mantelli Bedotti(75'Remigini) Bucci (65'Tognoni). A disp Catellani Colombini Bianchini Gianferrari Renzi. All Beretti

Montecchio:  Viva Lucchini(83'Motti) Molinari Grandabour Lacerra Mattioli Setti(78'Rama) Passera(55'Belhambra) Bedogni(72'Paini) Poka Storchi(75'Kulluri). A disp Grassi Ravanetti. All Gussoni

 

Commenti

PUBBLICITA'