Pagina 1 di 2
04/09/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Benedetto XIV Sella Cento , prosegue la preseason nello scrimmage contro Mestre
Secondo appuntamento per la preseason della Sella Cento, alla Baltur Arena arriva la Gemini Mestre, interessante squadra del campionato di B Nazionale. La Benedetto affronta, in questo scrimmage, una squadra di una categoria superiore a Ferrara (106-67 il risultato del realtivo scrimmage) e coach Di Paolantonio può valutare a che punto è la sua squadra.
Oltre a Tamani, alle prese ancora con un piccolo problema alla caviglia, anche Berdini e Tanfoglio sono stati tenuti a riposo.
Il quintetto è quello titolare, con Henderson e Delfino sugli esterni, Davis e Benvenuti come lunghi e Nobile a sostituire il titolare ideale, Berdini.
La Sella conduce i suoi principi in attacco, passandosi la palla e mandando a segnare Davis dall'angolo e Benvenuti dal pitturato. Mestre fa vedere tutto la loro pericolosità in transizione e rimane attaccata, soprattutto grazie alle triple di Marco Contento, ex Benedetto, ma anche alla capacità dei lunghi come Aromando e Lo Biondo di aprire il campo. Cento lascia intravedere un sistema che punta molto sulle spaziature e la creazione di buoni tiri dall'arco, avendo a disposizione una serie di tiratori importanti. Henderson segna dalla lunga e Alessandrini manda a referto Moretti, dimostrando ancora il suo potenziale da passatore. Moretti si fa trovare subito pronto e segna anche con il fallo dopo un'ottima ricezione. Il primo quarto, concluso da un buzzer beater di Ramponi, è pirotecnico e ad alte percentuali (29-25).
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati