• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Benedetto XIV Sella Cento - Elena Melloni : - Grazie Benedetto, un'iniziativa di riproporre -

Pagina 1 di 1

13/05/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Benedetto XIV Sella Cento  - Elena Melloni   :  - Grazie Benedetto, un'iniziativa di riproporre - 

 

L’iniziativa della raccolta dei libri “usati ma non troppo” è stata l’ennesima dimostrazione del senso di colletività che si respira dentro e fuori dalla Baltur Arena. Circa 300 libri raccolti e la richiesta di riproporre questa iniziativa: un successo sotto ogni aspetto. 

In occasione del 45° anniversario del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, la coordinatrice del Premio, Elena Melloni, non poteva augurarsi prospettiva per migliore per un progetto che ha così a cuore: 

È stato un grande traguardo, per festeggiare i 45 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento ci siamo fatti un regalo con la campagna “dona un libro per bambini, usato ma tenuto bene”. Abbiamo regalato tanti libri ai bambini del reparto pediatrico dell’ospedale di Cona. Abbiamo provato a sensibilizzare un pubblico diverso, ringraziamo ancora la società Benedetto XIV che ci ha aiutato a farlo. Ieri abbiamo raggiunto un risultato importante, tanto che continueremo la raccolta, visto che tanti tifosi ce l’hanno chiesto. Grazie anche a loro. Ci tengo a ringrazia anche l’associazione Circi di Ferrara, con la sua presidente Annamaria Bovinelli che è stata con noi anche durante la partita e le è piaciuto molto

 

Area Comunicazione Benedetto XIV Sella Cento

Commenti

PUBBLICITA'