• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Beach Volley Kiklos Primo appuntamento open della stagione 29° edizione del torneo storico

Pagina 1 di 1

16/05/2024

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Bellaria Igea Marina, 16 maggio 2024

Beach Volley Kiklos

Primo appuntamento open della stagione  29° edizione del torneo storico

L’appuntamento storico della tradizione Kiklos torna protagonista sulle spiagge di Bellaria Igea Marina: tutto pronto per la 29° edizione del Beach Volley Kiklos 4x4 m/f – 2x2 m/f. Da venerdì 17 a domenica 19 maggio, 1.300 partecipanti e 420 squadre scenderanno in spiaggia per un weekend di beach volley e tanto divertimento. L’edizione dell’anno scorso fu profondamente segnata dall’alluvione sopraggiunta due giorni prima dell’inizio delle gare; quest’anno i numeri superano non solo quelli dell’anno scorso ma anche quelli del 2022.

Arriveranno a Bellaria Igea Marina per solcare i 50 campi montati al Beky Bay pallavolisti e beachers da tutta Italia e non solo: le delegazioni maggiori sono in arrivo da Lombardia e Svizzera, presenti anche atleti russi, bulgari e francesi. 

Come ogni torneo Kiklos che si rispetti, agli amatori si affiancano giocatori professionisti, sia del mondo del beach volley che della pallavolo: accanto alle categorie tradizionali (4x4 e 2x2, maschile/femminile) Kiklos ospiterà anche una tappa 2x2 m/f del circuito Fipav Serie Beach 1 che vedrà tanti volti noti nel panorama del Campionato Italiano e del World Tour. Si comincia venerdì mattina alle ore 9, sabato pomeriggio le prime finalissime e domenica le altre: l’intreccio di gare sarà un continuum di emozioni e adrenalina.

Partner tecnico delle manifestazioni Kiklos open è, come per le manifestazioni giovanili, Wilson, multinazionale produttrice di articoli sportivi, in qualità di Official Game Ball. Da quest’anno, partner del mondo Kiklos è anche Babbi, l’azienda dolciaria di Bertinoro, protagonista nel tradizionale momento gastronomico Babbi Piadina Party.

«Siamo finalmente pronti – commenta Giacomo Gentili, socio fondatore di Kiklos – a riscattarci dall’anno scorso: quest’anno, nonostante la concomitanza di altri appuntamenti rinomati lungo la penisola italiana, siamo molto soddisfatti dell’adesione riscontrata. Ci aspettano tre giorni di intramontabili soddisfazioni». 

Il palinsesto vincente di Kiklos mescola le giuste dosi di sport, fair play e ospitalità romagnola: al beach volley si affiancano tanti momenti goliardici come gli happy hour al tramonto, il Welcome Party al Mito Mapo Club e la suggestiva cena di venerdì organizzata direttamente in spiaggia a cura di Turismhotels ovvero di tutti gli alberghi coinvolti a cui si aggiunge anche Casa Vacanze Stella. Quest’anno le finalissime saranno trasmesse in streaming per coinvolgere anche tutti gli appassionati che sono rimasti a casa.

 

Kiklos S.S.D. a R.L.

Ufficio Stampa

Commenti

PUBBLICITA'