• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

Basket Tricolore Reggio Emilia vs Beach Park 57-53

(13-12; 32-24; 41-36)

Pagina 1 di 1

13/03/2016

Basket Tricolore Reggio Emilia vs Beach Park   57-53

 


Il Beach Park rientra dalla difficile trasferta in casa del Basket Tricolore Reggio Emilia con l'amaro in bocca e con la sensazione di aver gettato via la possibilità di espugnare il campo della seconda forza del campionato. Le faentine hanno giocato la solita gara di grande carattere e determinazione non soffrendo mai un'avversaria con maggiore esperienza e con un roster ben più abituato a questo campionato. Il match è sempre stato in grande equilibrio e si è deciso soltanto nei minuti finali, quando le romagnole non hanno mostrato lucidità nei momenti chiave. Questa sconfitta non influisce sulla classifica, perchè il vantaggio sulla zona play out è ancora di due punti,  distanza da mantenere nelle ultime tre partite di stagione regolare per conquistare la salvezza diretta.

 

 

FAENZA: Vespignani ne, Ballardini C., Lolli Ceroni, Soglia 13, Moriconi 2, Caccoli 3, Morsiani 10, Bennoli, Guerrini, Samorè ne, Ballardini S. 22. All.: Ballardini S.

 

Nel prossimo turno il Beach Park ospiterà il Basket Club Val d'Arda, gara in programma sabato 19 marzo alle 20.30 al PalaBubani.


Luca Del Favero
Addetto Stampa Beach Park Faenza

Commenti

PUBBLICITA'