• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Barida vs Eagles Sassuolo 4-2

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Barida vs Eagles Sassuolo 4-2

Sassuolo, Grande prova del Braida che si aggiudica l'attesissimo derby contro i cugini degli Eagles e compie un passo importantissimo verso la salvezza diretta. Partono forte i locali che vanno avanti di due, però poi si fanno riprendere nel secondo tempo da un Eagles mai doma, i locali non demordono e trovano nel finale una vittoria davvero sudata ma meritata. Al 3' punizione velenosa di Corvino che viene deviata in corner, sulla battutta dello stesso Larini in girata trova l' 1a0. Al 22' Abate calcia dal limite di poco alto.  Al 28' Russo colpisce il palo da ottima posizione. Al 37' errore difensivo ospite, ne appofitta Mbyeti che ruba palla e trafigge Botti in uscita per il 2a0. Al 45' punizione dal limite di Valgimigli Ma. che esce di pochissimo. Al 49' ci prova Bianco al volo ma la palla finisce fuori. Al 56' gli Eagles accorciano le distanza con Bianco che in mischia segna il 2a1. Al 63' gli Eagles trovano il meritato pareggio con Valgimigli Ma. che sorprende Cantergiani dal limite. Al 75' Bianco calcia bene al volo dal limite ma la palla fa la barba al palo ed esce. Al 76' Piva stende in area Mbyeti rigore che Corvino con fredezza trasforma spiazzando Botti per il 3a2. All' 81' Piva sulva sulla riga un bel tiro di Mbyeti. Al 92' capitan Musco chiude la partita con preciso tapin da due passi che vale il 4a2 finale. Migliori in campo Mbyeti per i locali e Bianco per gli ospiti, buona la prova del Sig. Melloni di Modena.

 

Marcatori: 3' Larini, 37' Mbyeti, 56' Bianco, 63' Valgimigli Ma., 76' Corvino (Rig.), 92' Musco

Braida: Cantargiani, Larini, Falvella (63' Koco), Mattioli, Cerlini, Giovanardi, Musco, Corvino (92' Ghiddi), Caccamisi (52' Freschi), Mbyeti (90' Visci), Chiari (63' Lapadula).

A Disp.: Strozzi, Buonocore. All.: Berselli-Richetti

Eagles: Botti, Bhairi (80' Tagliazucchi), Piva, Ghamadh, Valgimigli M. (80' Garuti), Cagliari, Abate, Valgimigli Ma., Cavedoni (71' Bortolani), Bianco, Russo (52' Ferri). A Disp.: Filomarino, Geminale, Mascolo. All.: Bassissi

Arbitro: Sig. Marco Melloni di Modena

Ammoniti: Chiari, Falvella e Larini (B) - Ghamadh e Piva (E)

Espulsi: Nessuno

Spettatori: 100 Circa 

Note: Terreno in ottime condizioni - Giornata calda

 

Gualtieri Christian

 

Commenti

PUBBLICITA'