• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Banca di San Marino vs Flamigni/Kelematica 3-0

Pagina 1 di 1

15/11/2015

Banca di San Marino vs Flamigni/Kelematica 3-0

 San Martino in Strada 3 a 0 (21, 16, 15). Facile vittoria sabato 14 al Pala Casadei di Serravalle per la BANCA DI SAN MARINO. Le titane, opposte al San Martino in Strada, hanno avuto ragione delle ospiti in poco più di un’ora e dieci minuti. “Abbiamo lavorato molto bene con la battuta e col muro – spiega il coach Enrico Mussoni. – Le ragazze hanno eseguito quanto avevamo preparato in settimana e grazie al nostro gioco le forlivesi sono andate in difficoltà da subito. La squadra, poi, è stata brava a non dare loro la possibilità di rientrare. Nel complesso, direi che abbiamo fatto un altro piccolo passo in avanti. Naturalmente c’è ancora molto da lavorare: in alcuni momenti continuiamo a commettere degli errori gratuiti che un avversario più smaliziato del Flamigni, potrebbe farci pagare caro”.

I tre set sono scivolati via abbastanza tranquilli, senza che la partita assumesse mai ritmi forsennati. La palleggiatrice Gasperini ha fatto girare bene tutta la squadra e Cipollini (13) e Vanucci (15) sono finite in doppia cifra. Il muro ha portato in dote 13 punti e la battuta, 11.

 

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO: Cipollini 13, Tomassucci 9, Fiorucci 9, Parenti 8, Vanucci 15, Gasperini 3, Ridolfi (L1), Piscaglia, Padovani. N.E.: Muraccini, Magalotti, Pasolini, Pedrella-Moroni (L2). All. Enrico Mussoni.

 

LA CLASSIFICA: Venturoli Bologna 15, Sace Castel Maggiore 13, Fatro Ozzano 12, Olimpia Ravenna 12, BANCA DI SAN MARINO 10, Pontevecchio Datamec Bologna 10, Si Computer Ravenna 9, Riccione 7, Flamigni/Kelematica San Martino in Strada 6, Faenza 5, Montevecchi Imola 3, Gut Chemical Bellaria 2, Alfonsine 1, Riviera Volley Rimini 0.

 

PROSSIMO TURNO: (6^giornata). Venerdì 20 novembre: Alfonsine - BANCA DI SAN MARINO (Alfonsine, ore 21.15).

Commenti

PUBBLICITA'