• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie B Nazionale

Bakery Piacenza, Marco Perin è il capitano per la nuova stagione

Pagina 1 di 1

25/08/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Bakery Piacenza, Marco Perin è il capitano per la nuova stagione

Di ritorno in biancorosso dopo due anni, è insignito anche del medesimo ruolo

Dopo due anni è tornato a vestire non solo la casacca della Bakery Basket Piacenza, ma ha anche riavuto i gradi di capitano. Marco Perin ricoprirà questo importante ruolo per il campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/25, e sia per il giocatore che per la società biancorossa sembra quasi che le lancette dell’orologio si siano fermate. Un vero e proprio ritorno al passato.

«La presenza di Perin è come un ritorno a casa - le parole della presidente Caterina Zanardi -. Un miscuglio di malinconia e gioia. Parliamo di un grande talento, grande seppur giovane uomo. Avevamo bisogno di questo. A lui l’onere e l’onore di condurre la squadra. Siamo certi lo saprà fare nel migliore dei modi. L’unico augurio che gli faccio, è di avere leggerezza nel cuore. Divertiamoci nel giusto modo, ma divertiamoci».

«Per me è un onore essere di nuovo capitano dopo l’ultimo anno fatto alla Bakery in A2 - le parole di Marco Perin -. Sono consapevole che è un ruolo importante e molto stimolante. Sarà bello guidare e indirizzare nel modo giusto una squadra giovane come la nostra, che ci vede partecipare ad un campionato di alto livello. La stagione sarà lunga, dovremo essere bravi a rimanere positivi anche nei momenti di difficoltà. Spero di poter essere un punto di riferimento per i ragazzi. Sono sicuro che lavorando sodo e nel giusto modo porteremo a casa buoni risultati».

 

Ufficio Stampa

Bakery Basket Piacenza

Giovanni Bocciero

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'