Pagina 1 di 1
25/08/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Bakery Piacenza, Marco Perin è il capitano per la nuova stagione
Di ritorno in biancorosso dopo due anni, è insignito anche del medesimo ruolo
Dopo due anni è tornato a vestire non solo la casacca della Bakery Basket Piacenza, ma ha anche riavuto i gradi di capitano. Marco Perin ricoprirà questo importante ruolo per il campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/25, e sia per il giocatore che per la società biancorossa sembra quasi che le lancette dell’orologio si siano fermate. Un vero e proprio ritorno al passato.
«La presenza di Perin è come un ritorno a casa - le parole della presidente Caterina Zanardi -. Un miscuglio di malinconia e gioia. Parliamo di un grande talento, grande seppur giovane uomo. Avevamo bisogno di questo. A lui l’onere e l’onore di condurre la squadra. Siamo certi lo saprà fare nel migliore dei modi. L’unico augurio che gli faccio, è di avere leggerezza nel cuore. Divertiamoci nel giusto modo, ma divertiamoci».
«Per me è un onore essere di nuovo capitano dopo l’ultimo anno fatto alla Bakery in A2 - le parole di Marco Perin -. Sono consapevole che è un ruolo importante e molto stimolante. Sarà bello guidare e indirizzare nel modo giusto una squadra giovane come la nostra, che ci vede partecipare ad un campionato di alto livello. La stagione sarà lunga, dovremo essere bravi a rimanere positivi anche nei momenti di difficoltà. Spero di poter essere un punto di riferimento per i ragazzi. Sono sicuro che lavorando sodo e nel giusto modo porteremo a casa buoni risultati».
Ufficio Stampa
Bakery Basket Piacenza
Giovanni Bocciero
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati