• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Baiso Secchia vs Castelnuovo FC 2-0

Pagina 1 di 1

20/10/2019

Baiso Secchia vs Castelnuovo FC 2-0

BAISO SECCHIA         2

CASTELNUOVO          0

 

Reti: 37' e 86' Barozzi

 

Baiso Secchia: Gualandri, Bonini, Incerti, Gazzotti, Cani, Rossi, Corradini, Astolfi, Toni, Bonicelli (70' Spadaccini), Barozzi

A disp. Caselli, Ghinelli, Branca, Carani, Curra, Ovi, Malivojevic

All. Baroni

 

Castelnuovo: Sassi, Ogbeide (46' Cavazzuti), Ferretti, Guglielmetti (60' Migliorini), Cavallini, Corsini (75' G. Annovi), Schenetti, Chiappini, Gianaroli (46' Carbone), Croce (70' Reggiani), Ameruoso

A disp. Toni, Paduano, Naji, Alessi

All. Consoli

 

Un Baiso Secchia più concentrato e agguerrito vince il match contro il Castelnuovo. A decidere la partita una doppietta del solito Barozzi che si dimostra ancora una volta l'attaccante più forte del campionato.

La prima conclusione verso la porta è proprio a firma dell'attaccante di casa che però angola troppo e spedisce a lato al 5'.

Al 16' ottimo imbeccata di Croce per Ameruoso che prova a superare con un pallonetto Gualandri in uscita disperata fuori area. Il pallone tocca il corpo del portiere e la difesa allontana.

Al 37' Baiso in vantaggio: Gualandri esce e rinvia immediatamente alla ricerca delle punte, sponda area di Spadaccini che mette Barozzi davanti al portiere, sul destro dell'attaccante Sassi non può fare nulla.

Nel secondo tempo la prima occasione capita ancora sui piedi del numero 11 che però spara alto in acrobazia.

L'ingresso di Migliorini da una nuova linfa al Castelnuovo che spinge alla ricerca del pareggio.

Al 70' grande intervento di Gualandri su destro di Ameruoso dopo un batti e ribatti.

Al 76' ancora Gualandri attento su impercettibile tocco di Carbone da sotto porta.

All' 86' da un corner per i modenesi scatta un fulmineo contropiede del Baiso, Barozzi salta Sassi e deposita in rete per il due a zero che chiude i conti.

In pieno recupero clamorosa traversa dei montanari.

 

Ammoniti: Rossi (B), Spadaccini (B), Gianaroli (C), Ogbeide (C), Cavallini (C), Ferretti (C), Guglielmetti (C), Reggiani (C)

Commenti

PUBBLICITA'