• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Bagnolo-Pro Patria San Felice 3-5

Bagnolo stecca, Pro Patria ringrazia

Pagina 1 di 1

01/02/2020

Bagnolo-Pro Patria San Felice 3-5

 

 

 

La buona notizia è che a breve non sono previsti match contro la Pro Patria (terza partita e terza sconfitta in questa stagione), la cattiva notizia è che il Bagnolo fa un passo indietro, sotto il profilo della prestazione, rispetto alle prima due uscite del 2020.

Ancora: la buona notizia è che il margine sugli ultimi due posti (+4) non fa ancora scattare l’allarme rosso, la cattiva notizia è che il calendario ora propone, in rapida successione, le due big Mestre e Vicinalis.

Riavvolgiamo il nastro: al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano finisce 5-3 per la Pro Patria. Non è il solito Bagnolo 2.0 “affamato” e lo si capisce subito (e non solo per lo 0-1 incassato dopo 49 secondi); gli ospiti non concedono spazi, i gialloneri faticano a trovare soluzioni e allo scadere del primo tempo passano in un amen dall’occasione del pari allo 0-2, a 42 secondi dalla sirena.

La musica cambia nella ripresa, quando Bagnolo (sotto 0-3), inserisce al 7’ il portiere di movimento (prima Barbieri poi Massaro). Qui inizia un altro match, che la formazione di mister Tirelli si aggiudica col parziale di 3-2 grazie alle reti di Lopez Grana (doppietta) e Tagliavini. Non basta però per agguantare un punto che sarebbe stato a dir poco provvidenziale, vista una quota salvezza che continua ad alzarsi.

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Bagnolo-Pro Patria San Felice 3-5

Marcatori: 1’ pt Drago (P), 19' pt El Madi (P), 7' st  S. Garofalo (P), 12' st Lopez Grana (B), 14' st S. Garofalo (P), 17' st Lopez Grana (B), 18' st Tagliavini (B), 18' st S. Garofalo (P).

Bagnolo: Baldini, Rainone,  Lopez Grana, Braglia, Corso, Massaro, Tagliavini, Maretti, Barbieri, Giovanetti, Baravelli, Zaccone. All. Tirelli.

Pro Patria San Felice: Annichiarico, Drago, El Madi, Zamfir, S. Garofalo, Secchieri, Straface, A. Garofalo, Quaquarelli, Ravenda, Melotti. All. Greco.

Note: ammoniti Maretti,  Lopez Grana, Zaccone (B). Falli: 4-1  primo tempo, 6-4  secondo tempo.

 

Bagnolo, altro spareggio salvezza per il Bagnolo Calcio a 5

Terza giornata di ritorno

Pagina 1 di 1

31/01/2020

Bagnolo, altro spareggio salvezza per il Bagnolo Calcio a 5

 

 

 

Gara importantissima, inutile girarci attorno. Bagnolo deve evitare uno degli ultimi due posti in classifica, alle spalle ha tre squadre: Pro Patria (-3), Cavezzo (-5) e Sant’Agata (-5). Con questa premessa il match contro la Pro Patria San Felice, in programma sabato 1 febbraio, alle ore 16 al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano, si presenta da solo.

Bagnolo è reduce da una vittoria netta sul Sant’Agata e da un pareggio insperato sul campo della big Altamarca; l’obiettivo è ovviamente prolungare la striscia positiva. Non sarà affatto semplice: rientra dalla squalifica Tagliavini ma non sarà della sfida Rolo Gonzalez, rientrato in tutta fretta in Spagna per motivi personali, mentre sono da valutare last minute le condizioni degli acciaccati Lopez Grana e Maretti.

In più l’avversaria, che merita la massima attenzione: in questa stagione la Pro Patria (che sul mercato invernale ha effettuato innesti importanti) ha già battuto due volte Bagnolo: 5-3 in coppa e 11-6 in campionato. E non è un caso se si trova a un solo turno di distanza dalla Final Eight di Coppa Italia.

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Commenti

PUBBLICITA'