• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo-Leonardo 5-5 e applausi per tutti

Pagina 1 di 1

08/04/2017

Bagnolo-Leonardo 5-5 e applausi per tutti

Mario Marzano

 

Finisce 5-5 con applausi per tutti, per il Bagnolo che in versione rimaneggiatissima infila il 13esimo risultato utile di fila di un girone di ritorno senza sconfitte (11 vittorie, 2 pari), e la Leonardo Cagliari in versione rimaneggiata, da tempo in A2 e costretta al primo e unico pareggio stagionale al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano.

E’ un pari che va stretto al Bagnolo, privo di Prodi (squalificato), Bressan, Bortesi (infortunati), Pittella e Protega, diffidati e spediti in tribuna; ma anche in caso di vittoria il terzo posto sarebbe rimasto tale, vista la concomitante preventivabile vittoria dell’Ossi sull’Olimpia Regium.

Amen. Sabato prossimo pausa pasquale, dal 22 via ai play off, col Bagnolo che sarà di scena in casa contro la quarta miglior quinta classificata dei sette gironi.

 

La cronaca della partita. Due traverse di Marzano, due occasionissime (Baldini e Massaro), un intervento super di Orani su Evandro: Bagnolo ci prova, ma la porta della Leonardo è tabù, così come quella di Vinciguerra, attento sulle sporadiche offensive avversarie. I cagliaritani esauriscono il bonus di falli (15’), Bagnolo passa in vantaggio poco dopo (1-0 al 17’) col primo gol in carriera di Baldini in Serie B, servito da Massaro. L’argine sembra rotto, invece a un minuto dalla fine del primo tempo arriva l’1-1 del Leonardo sugli sviluppi di un angolo.

Il secondo tempo è un giro in giostra, la capolista mostra tutto il suo cinismo e in tre minuti si porta sull’1-3, Marzano accorcia al 5’ (2-3), Baldini concede il bis personale al 7’ su imbeccata di Evandro (3-3), la Leonardo si riporta avanti al 9’ (3-4) e da qui in poi è assalto all’arma bianca del Bagnolo: 4-4 di Marzano al 15’, palo di Maretti, palo di Marzano, 4-5 Leonardo a porta sguarnita (Marzano portiere di movimento), altro palo di Maretti e 5-5 di bomber Marzano (e fanno 39) a 13 secondi dalla fine.

 

Bagnolo-Leonardo Cagliari 5-5

Marcatori: 17’ pt Baldini (B), 19’ pt Deplano (L), 1’ st Demurtas (L), 3’ st Murgia (L), 5’ st Marzano (B), 7’ st Baldini (B), 9’ st 3-4 Billai (L), 15’ st Marzano (B), 19’ st Billai (L) e Marzano (B). 

Bagnolo: Cavalca, Evandro, Baldini, Djouaher, Guerinoni, Bigi, Marzano, Maretti, Massaro, Giovanetti, Bortesi, Vinciguerra. All. Ruini.

Leonardo Cagliari: Orani, Deplano, Demurtas, Cogotti, Billai, Spanu, Tidu, Murgia, Lecca. All. Catta.

Arbitri: Paolino (Siena)-Roscini (Foligno). Crono: Simonazzi (Reggio Emilia).

Note: Ammoniti Marzano, Vinciguerra (B), Cogotti, Billai, Murgia (L). Falli: primo tempo 4-5, secondo tempo 4-4.

 

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 

Commenti

PUBBLICITA'