• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Bagnolo Calcio a 5 – Suzzara Futsal:2-1

Pagina 1 di 1

18/01/2016

Bagnolo Calcio a 5 – Suzzara Futsal:2-1

 

Sconfitta della juniores del Suzzara a Bagnolo.
La partita comincia con il Suzzara pericoloso precisi nelle conclusioni, poi sono i padroni di casa a prendere campo e a impegnare l’estremo difensore bianco verde che nulla può quando al 7’ minuto l’attaccante del Bagnolo è puiù veloce a spingere in rete una sua corta respinta. Il Suzzara reagisce e al 14’ trova la rete del pareggio grazie ad Yamine, la partita è bella e entrambe le squadre giocano a viso aperto ma sono i padroni di casa i più pericolosi e l’estremo difensore del Suzzara si oppone alla grande su ogni conclusione,nulla può però al 28’ quando i padroni di casa trovano la rete del vantaggio con una bella azione in velocità. La prima frazione termina con il Suzzara in svantaggio di 2-1.
Il secondo tempo sono ancora i padroni dio casa a partire forte ma Marigonda è bravo ad opporsi, dopo i primi minuti i ragazzi di mister Gambini cominciano a prendere campo e a schiacciare i padroni di casa nella propria metà campo senza però trovare la rete del pareggio. Da segnalare al 46’ il palo del Suzzara(Yamine), il secondo tempo è un monologo bianco verde però nonostante la supremazia il Suzzara non riesce a trovare la rete del meritato pareggiom l’incontro termina con la sconfitta del Suzzara per 2-1.
Il Suzzara perde a Bagnolo, ancora una volta biancoverdi a due facce dove nel primo tempo molli e senza idee che ha consentito al Bagnolo di chiudere in vantaggio la prima frazione, il secondo tempo completamente trasformati dove seppur dominando per 30 minuti non si è riuscito a segnare, troppi gli errori sottoporta che non hanno consentito ai biancoverdi di , almeno, pareggiare l’incontro. Ora sotto con il prossimo impegno in casa domenica 23 Gennaio  contro il Centro Storico……..
FORZA SUZZARA!

Reti: 7’ Gregorio L.(B.); 14’Yamine A.(S.);28’Fantastico A.(B.)
Bagtnolo calcio a 5:.  Cavalca A.; Gregorio L.; Di Trapani C.; Djouaer O.; Fantastico A.; Borriello S.; Romanazzi M.; Maretti M.; Valentino S.; Bigi A.; Trotta R.; Bianchini F.                                               Mister:Ferretti Luca
Suzzara Futsal:  Marigonda F.; Ouhi M.; Ismail Lamrhai N.; Tahiri I.(C.); Yamine A.; Tahiri Y.;       Abdi G.; Bellesia A.; Baraldi F.; Balasini D.                                                                                                         Mister: Gambini Igor

 

Commenti

PUBBLICITA'