• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Bagnolese vs Camagnola 1-0

di Roberto Villa

Pagina 1 di 1

16/09/2018

Bagnolese vs Camagnola 1-0

foto G. Dall'Aglio

 

Bagnolese e campagnola si giocano la partita a viso aperto cercando da subito l'imbucata giusta.

Al 16pt bellesia recupera palla al centrocampo e lancia benissimo barbieri che si trova 2 contro due al limite area greco si apre a dx  il difensore lo segue si spalanca la porta per barbieri che forse per un rimbalzo del pallone incespita sulla palla e il difensore  recupera e chiude.

19pt greco apre a sx per prandi che scatta sul filo del fuori gioco mette una palla a giro rasoterra al centro area dove Bellesia arriva in corsa e spara grandissima uscita di auregli che devia in angolo.

22pt mischia in area del campagnola bulgarelli cerca l'anticipo sul attaccante prende l'avversario per il direttore calcio di rigore.

Sul dischetto va zampino che calcia angolato ma grande parata del giovane 2000 menozzi che mette in angolo.

36pt hardy si invola nella metà campo del campagnola si allunga un pelo la palla vicino l'area ma riesce a tirare menozzi da terra para e devia la palla sui piedi del accorrente zampino che la mette in rete 1 a 0.

39pt rossi recupera palla e lancia prandi che va fino in fondo e la mette per greco calcia a rete ma ancora una volta l'ottimo auregli gli chiude la porta.

Secondo tempo comincia con il doppio giallo al 3st di faye e mette la bagnolese in difficoltà. 

Il campagnola si riversa nella metà campo avversaria gioca fa girar palla e va alla conclusione diverse volte  costruendo diverse palle gol ma non riesce a concretizare.

Propio allo scadere la palla del pareggio e sulla testa di bulgarelli  fuori...di poco sopra la traversa.

Campagnola sconfitta  però  per la partita vista oggi va molto stretta.

Questo e il calcio complimenti alla bagnolese che porta a casa i 3 punti

Tenendo molto bene il campo in 10 per tutto il 2 tempo.

 

Reti: 36pt zampino

Formazioni:

Bagnolese: Auregli,capiluppi,marchini32st(raedemamshaban),covili,oliomarini,farina,hardy(21st beqiraj),faye,formato,11st(vernia)zampino(42st cocconi),ruopolo. A disposizione di mister gallicchio: Martignoni,cocconi,raedemamshaban,bequiraj,vernia,shashviashvili,aracri,silipo,doria.

 

Campagnola: Menozzi,riccaldone,21st(bellei) MARASTONI, teocoli, Rossi, Bulgarelli, Barbieri27st (marani al40st lugli) , Prandi, 48(davoli)Greco, Cremaschi, Bellesia A.21st(carvisiglia). A disposizione di mister  paraluppi: Fava,brocchetta,bellei,davoli, lugli,previato,Lombardini, marani,Carvisiglia. 

 

AMMONITI:

42pt faye poi al 3st doppio giallo rosso

34st auregli

35st cremaschi

38st teocoli

46st rossi 

 

 

Villa roberto.

 

Commenti

PUBBLICITA'