• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Bagnacavallo vs Reno 1-2

Pagina 1 di 1

16/05/2022

Ultima gara al comunale di Bagnacavallo dove ormai la giovane squadra di casa condannata alla retrocessione matematica ha dato comunque vita ad una gara viva e ben giocata .La Reno dopo i 2 blackout consecutivi (Comacchio e Faenza),dopo 17 risultati utili consecutivi cercava di riprendere gioco e morale con la testa sicuramente ai play off raggiunti da settimane in attesa del risultato  fra Faenza e Mesola .

La gara parte con diverse occasioni da entrambe le parti , e nonostante la temperatura(28’) la gara ha un buon ritmo . Al 25” Mingozzi entra scoordinato sul esterno locale e il direttore di gara fischia il calcio di rigore .Sulla palla va Camara’che di Destro incrocia troppo e tira fuori al lato di Bonazza . La Reno reagisce e dopo un azione corale , Dall”Agata smarca di tacco Fabbi che davanti al portiere non sbaglia e fa 0/1 . Nel secondo tempo al 15” minuto dopo un uscita di Bonazza e qualche pasticcio in area Rondinelli fa 1/1 e porta il Bagnacavallo in parità . Da qui alla fine vi saranno molteplici occasioni sia per i locali che per gli ospiti da una parte con Camara che ha 2 occasioni ma conclude sul fondo e per Bandini  della Reno che a tu per tu non trova la lucidità giusta per chiudere il match. Al 35” il direttore fischia un fallo netto in area. Sul dischetto va Fabbi che sigilla il 1/2 per la Reno . La gara finisce così 1/2 . Onore ai giovani del Bagnacavallo ai quali auguriamo una Immagine in linea con il testo

 

veloce risalita in Promozione . Complimenti ai ragazzi di Sant’Alberto che raggiungono un risultato storico e con 51 punti fatti si piazzano terzi a 1 punto dal Massa e 4 dai vincitori del Comacchio , preparandosi per il primo turno di play off domenica prossima contro il Mesola .

Commenti

PUBBLICITA'