primo stop in campionato con il Bagnacavallo
Pagina 1 di 1
30/10/2024
Partita tra due squadre molto attente e che fin dai primi minuti si dimostra equilibrata e difficile da stappare. Al 9’ prima occasione per i valligiani con Marchetti che su punizione scheggia la traversa, un minuto dopo primo pericolo per la porta di Boustial ma la conclusione termina fuori. Al 14’ vantaggio biancorosso: palla persa in impostazione dalla Sporting, ripartenza del Bagnacavallo con Scala che serve a Laaklai una palla solo da spingere dentro. Il primo tempo non vede grosse occasioni con entrambe le squadre che si controllano vicendevolmente.
Ad inizio ripresa subito un’occasione per parte non sfruttata, poi sale la pressione della Sporting a caccia del pari, ma le conclusioni dei valligiani trovano sempre pronto Casadio, con la migliore occasione al 46’ con la doppia parata del portiere del Bagnacavallo a spegnere la gioia Sporting. Al 48’ episodio che potrebbe cambiare il match: espulsione di Collina per doppia ammonizione e Sporting con l’uomo in meno, ma il Bagnacavallo non riesce nei due minuti a trovare il gol. Nei minuti finali la Sporting si sbilancia a caccia del pari senza troppa precisione, sul fronte opposto il Bagnacavallo cerca il gol del ko ma trova di fronte un ottimo Boustial che chiude la porta. Ultima occasione per il pari al 58’ ma la conclusione di Gavanelli da buona posizione termina alta.
Finisce così 1-0 per il Bagnacavallo una partita bella ed equilibrata tra due squadre che hanno messo in mostra le loro qualità e che si ritroveranno ancora sabato prossimo in Coppa Emilia, questa volta alla Bocciofila di Imola.
Bagnacavallo - Sporting Valsanterno 1-0
BAGNACAVALLO: 1 Maccolini 2 Manenti 3 Kurti 4 Gardi 5 Rambelli 6 Laaklai 7 Greco 8 Vecchiolla 10 Contarini 11 Cianciulli 12 Casadio 20 Scala. All: Palombi
SPORTING VALSANTERNO: 1 Boustial 2 Collina 3 Nuccio 4 Ennaji 5 Martignani 6 Gavanelli 7 Marchetti 8 Melandri 9 Anacoreti 10 Saponaro 11 Alvisi 12 Ciarlariello. All: Padovani
ARBITRO: sig. Orlando
RETI: 14’ Laaklai (B)
NOTE: ammoniti Saponaro, Melandri, Nuccio, Collina, Melandri (S). Espulso Collina (S) per doppia ammonizione
Arriva la prima sconfitta per la Sporting in campionato, sul neutro di Mordano vincono i padroni di casa del Bagnacavallo per 1-0.
Mirco Camaggi
Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati