• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Audax Casinalbo vs Mutina Sport 0-4

Pagina 1 di 1

02/04/2017

Audax Casinalbo vs Mutina Sport 0-4

A.S.D. Rosselli Mutina 2016-2017

 

CASINALBO DI FORMIGINE – Continua la cavalcata della Mutina Sport che nella penultima giornata di campionato sbanca senza correre troppi rischi il campo dell’Audax Casinalbo. Un poker esterno che permette di mantenere la vetta del girone A di Terza categoria in vista dell’ultimo, fondamentale match di domenica prossima che deciderà le sorti del torneo.

Nella frazione di Formigine gli uomini di Ferrari passano nel finale del primo tempo dopo che fino a quel momento il confronto era stato equilibrato. Il protagonista dell’1-0 per gli ospiti è opera di Crisci, che va a segno con un pregevole fendente da fuori che buca Ferri dopo aver lambito la traversa. All’inizio della ripresa i modenesi mettono in ghiaccio la contesa grazie a una prodezza di Terranova che elude la marcatura di diversi difensori e trova l’angolino giusto per trafiggere il portiere di casa. Nel finale, dopo che l’Audax Casinalbo cerca in più momenti di accorciare le distanze, la Mutina Sport dilaga approfittando degli spazi aperti con le marcature di Cosmai e Cuoghi nei 10’ finali.

Giunti a quota 56 punti dopo 25 partite, come detto in testa alla graduatoria, domenica prossima 9 aprile Palladini e compagni sono chiamati alla sfida casalinga col Baracca Beach che insegue al secondo posto a una lunghezza di distanza: una sfida che vale una stagione.

 

Reti: 43’ Crisci, 51’ Terranova, 81’ Cosmai, 92’ Cuoghi 

AUDAX CASINALBO: Ferri, Condrea (61’ Montecchi), Fornero, Fantoni, Falcone (69’ Tognin), Pobee, Patti (65’ Okere), Ternelli, Bastia (52’ Palladino), Sbai, Bandieri. A disp. Balsano, Santangelo. All. Zaccardo

MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis, Morselli, Severi (67’ Annigoni), Cacciari, Negro, Crisci, Cinquegrana (77’ De Laurentiis), Cosmai (8’ Cioffo), Terranova (70’ Sacchi), Cuoghi. A disp. Messori, Gambarelli. Fowe. All. Ferrari

Arbitro: Sivilla di Modena

Commenti

PUBBLICITA'