• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Audax Casinalbo vs Gino Nasi 2-1

Pagina 1 di 1

06/03/2017

Audax Casinalbo vs Gino Nasi 2-1


CASINALBO:  Torna alla vittoria sul campo amico l'AUDAX dopo quattro mesi e lo fa meritatamente, al termine di una partita giocata a viso a aperto e senza patemi da due squadre prive di qualsiasi velleità di classifica, gli ospiti passano su contropiede con Montanini al 16' abile a ripartire ed a battere Balsano con un diagonale in uscita. Buona reazione dei padroni di casa che raggiungono il pari con Zocchi, il capitano raccoglie al volo un corner dalla destra e batte imparabilmente Bonucchi. Ripresa che inizia con l'episodio decisivo, azione personale insistita di Taccini conclusa con forte tiro non trattenuto dal portiere ospite sulla palla si avventa Ternelli per il goal del vantaggio, partita congelata con i ragazzi a gestire l'incontro e la vittoria finale senza particolari difficoltà.


Audax Casinalbo vs Gino Nasi 2-1
Marcatori: Montanini (G) 16' Zocchi (A) 29' Ternelli (A) 47'
AUDAX: Balsanio, Condrea, Giovannini (18' Falcone), Fantoni, Zocchi, Ternelli, Sbai (46 Okere), Capezzera, Pobee, Taccini, Bandieri (46' Patti e.) All. Zaccardo a disp. Ferri e Santangelo

GINO NASI: Bonucchi, Gerardis T. Bigiani, Burani 51 Gerardis P.), Zanchetti, Corradi, Sola, Righi (66 Montorsi) Petcu (73 Sieno), Montanini (83 Palmieri), Roversi. All. Piumi a disp. Piccinini, Soldo e Tango.

Arbirtro. Sig. TENDA di Modena.

NOTE: Campo in perfette condizioni, spettatori 30 circa

Commenti

PUBBLICITA'