• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Audax Casinalbo - San Franceso 3-2

Audax al fotofinish, vittoria col San Francesco Smile

Pagina 1 di 1

21/11/2021

Audax Casinalbo - San Franceso 3-2

Una vittoria cercata e ottenuta meritatamente, ma che fatica. L'Audax suda sette camicie, ma alla fine riesce ad avere ragione del San Francesco per 3-2 in un match a dir poco rocambolesco.

Alla prima occasione passano i biancorossi. Percussione di Bertelli, cross per Refolo che con un tocco delicato mette la palla in rete. Al 29' la svolta con Benedetti che atterra Rizzi in area. Dal dischetto Filoni segna il pareggio. I ragazzi di Benedetti avrebbero l'opportunità di rispondere con la stessa moneta, ma al 32' Simonetti fallisce il rigore procurato da Casari. Quest'ultimo ha una grossa chance nel finale, la traversa però dice no.

Alla ripresa dell'ostilità i nostri spingono forte, ma al 49', forse troppo scoperti, si fanno infilare da Rizzi in contropiede. I locali tentano l'assalto, ma il San Francesco si chiude. Al 73' ci pensa Lusvardi. Pesca il Jolli e con un gran tiro da 30 metri sorprende Giorgi e palla che finisce in fondo al sacco.

L'Audax insiste con Pasquarella che è immarcabile e colpisce anche un palo. Ci si mette anche Giorgi che poco dopo salva su Lusvardi (79'). Al 91' però l'estremo difensore avversario non può nulla. Serra dirompente sulla destra, palla a Stefani che calcia e segna.

Il derby è biancorosso!!!

 

AUDAX-SAN FRANCESCO 3-2

Marcatori : 10 Refolo, Il (A), 29 Filoni A. (S) rigore, 49 Rizzi (S), 73 Lusvardi (A), 91 Stefani (A) 

AUDAX CASINALBO Benedetti Morrone Bertelli Tognin Becchi Simonetti Gigante Sassi Casari Lusvardi Refolo Allenatore Benedetti Stefano A disposizione Argilli Serra Cozzolino Stefani Pasquarella Montecchi Mazzanti Bampini

SAN FRANCESCO Giorgi Zanni Conte Khemalaj Bafti Borhjy Filoni A. Filoni S. Rizzi Bafti F. Castagni Allenatore Di Grazia A disposizione 'Cantergiani F Diliberto Fougani Menozzi Venturelli Vitiello Castagni D. Cifiello

Arbitro Marco Liuzzi di Modena

Commenti

PUBBLICITA'