• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico Montagna vs Castellarano 1-2

Brillante ritorno alla vittoria per il Castellrano

Pagina 1 di 1

22/10/2019

 

 

Il rovescio casalingo di otto giorni fa contro la Vignolese non ha lasciato strascichi negativi: ieri il Castellarano Juniores ha saputo tornare brillantemente alla vittoria, imponendosi sul sintetico di Castelnovo Monti su un'avversaria decisamente coriacea come l'Atletico Montagna.

 

La sfida in terra bismantovina rappresentava una prima significativa "prova del nove" per gli azulgrana: era infatti necessaria una vittoria, per evitare di perdere eccessivo contatto con i piani alti della classifica. La squadra di mister Antonio Galli e del suo vice Andrea Accardi ha centrato l'obiettivo in modo brillante: i gol di Giardini e Piccinini (quest'ultimo su rigore) hanno determinato il successo sulla tenace formazione appenninica, maturato con il punteggio finale di 1-2. Peraltro, si tratta della seconda vittoria nelle ultime tre gare: va infatti ricordato anche il successo di due settimane or sono, quando i nostri beniamini sono stati capaci di sbancare con grande autorità il campo dello United Albinea (1-4).

 

Sabato prossimo, 26 ottobre, il Castellarano è atteso da una trasferta modenese contraddistinta da dinamiche che sono tutte da interpretare: l'organico di mister Galli sarà infatti ospite del Savignano, squadra che di recente ha decisamente rallentato la propria marcia dopo un avvio roboante. La compagine d'oltre Secchia proviene infatti da tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali è arrivata proprio ieri contro il già citato Albinea: gli azulgrana avranno dunque il compito di consolidare le confortanti indicazioni emerse a Castelnovo Monti, arginando e fronteggiando al meglio la ferma volontà del Savignano di ritornare alla vittoria.

 

Commenti

PUBBLICITA'