Pagina 1 di 1
11/06/2024
Seguici su Facebook: ATLETICA EMILIAROMAGNA
Mercoledì si sono disputati i campionati universitari interfacoltà a Bologna, in una lunga serata, iniziata circa alle 18 e finita alle 23.30 passate. Tanti bei risultati tra cui la vittoria di Carlotta Tagliaferri nel lancio del giavellotto (500gr) con la misura di 36,78 metri. Altro buon risultato viene dall'ultima gara della serata, i 3000m, dove Fiorenza Pierli con il tempo di 10'18''85 ma siglato la miglior prestazione italiana della stagione di categoria master F40. Bene anche Francesca Amadori sui 400hs che pian piano si migliora di gara in gara questa stagione correndo in 1'03"66.
Nel weekend tre nostre rappresentanti hanno partecipato ai campionati marchigiani individuali open tenutosi a Fermo: primato personale con 39,96 metri per Sara Stellato nel lancio del martello, 11,05m nel triplo per Irene Grossi e 1’05”38 per Francesca Amadori nei 400hs.
Ricordiamo un nostro prossimo appuntamento, segnatevi la data: 25 giugno; si corre l'ormai celebre corsa tra i calanchi di Castel Raniero "Dall'Olmatello ai Calanchi" che giunge alla sua settima edizione, dove chiunque può iscriversi e partecipare, con tanto di ristoro/cena a fine corsa/passeggiata. Si tratta infatti di una manifestazione non competitiva. Vi aspettiamo numerosi, trovate tutte le info sui nostri profili social!
Catia Solaroli per “Atletica 85 Faenza BCC”
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati