Pagina 1 di 1
10/02/2020
Una Pietro Pezzi ancora incompleta cede in 3 set in casa della capolista Atlas Santo Stefano nel match giocato sabato 8 febbraio compreso nel quadro della 12° giornata, la 1° del girone di ritorno.
La squadra di Velastri e Guerra, che continua a scontare l’indisponibilità di Cricca, Triossi. Bendandi e Tabanelli oltre che le non perfette condizioni fisiche di Sternini e Brunelli non riesce a tenere testa agli scatenati padroni di casa che si dimostrano superiori in tutti i fondamentali.
E’ un fuoco di paglia il vantaggio 4-1 nel set di apertura, con il quale la Pietro Pezzi prova a sorprendere i “gialli” di San Pietro in Vincoli, che in men che non si dica si rimettono in carreggiata per condurre le danze fino al termine della gara.
Nonostante la battuta di arresto i ravennati rimangono secondi in graduatoria (al pari della Poggi San Lazzaro) con 6 punti di ritardo dai capoclassifica, ma in piena corsa per un posto nei playoff.
Nel prossimo turno la Pietro Pezzi proverà a riscattarsi grazie all’ incontro casalingo contro Cesenatico, attualmente 6° in classifica e nel girone di andata sconfitto per 3-1, sabato 15 febbraio, palestra Montanari, inizio gara ore 18.
Seguici su Facebook: VOLLEY EMILIAROMAGNA
Il tabellino: Atlas S. Stefano-Pietro Pezzi Ravenna 3-0 (25-19, 25-13, 25-21)
Pietro Pezzi Ravenna: Anconelli 11, Cerquetti 1, Cardia 6, Belloni 10, Giugni 2, Rambaldi (L), Battara 1, Brunelli, Strenini 2, Mazzavillani 2, Triossi e Guerra n.e. Allenatore Velastri.
La classifica dopo 12 giornate: Atlas S. Stefano 30, Paolo Poggi Bo e Pietro Pezzi Ravenna 24, Viserba* e Bellaria 21, Cesenatico 17, Consar Ra 16, Pagnoni Rn 13, Involley Conselice 8, Crevavolley Bo 5, Benatti Fe 1 (* una gara in meno).
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati