• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Atl. Castenaso vs S.Maria Codifume 1-4

Pagina 1 di 1

07/12/2014

Atl. Castenaso vs S.Maria Codifume 1-4

foto Walter Marzocchi

Pessima sconfitta per l’Atletico Castenaso Van Goof contro il Santa Maria Codifiume. Sul campo di casa, reso impraticabile dalle piogge dei giorni scorsi, il Castenaso è crollato sotto i colpi della squadra ferrarese, salita ora a soli due punti di distacco.

Già al 10’ il Santa Maria va in vantaggio con Corbino, che di piatto finalizza un cross dalla destra. Prova a reagire il Van Goof con Crisci dodici minuti più tardi, ma il suo traversone in mezzo non viene raccolto dai compagni. Al 32’ Carozza, in sospetto fuorigioco, sancisce un primo tempo totalmente a favore degli ospiti raccogliendo un cross sempre dalla destra, con una bella conclusione a difesa però immobile.

Cinque minuti dopo l’inizio della ripresa è ancora Crisci a provare a dare una scossa, ma Bianconi è bravo a mettere in corner il suo diagonale dal limite. È solo un’illusione, però, perché sette primi più tardi Vinjolli, totalmente dimenticato, di testa in area approfitta del cross di Pittalunga per incornare il tre a zero. Al 61’, in uno scatto di orgoglio, è di nuovo Bencivenni ad accorciare le distanze su cross di Bizzarri, ma a venti dalla fine Pittalunga si mette in proprio e da venticinque metri spara uno spiovente che si infila sotto la traversa.

ATLETICO CASTENASO VAN GOOF – SANTA MARIA CODIFIUME 1 – 4
Atletico Castenaso Van Goof: Casadio, Veronese, Galeotti, Selleri, Said, Bencivenni, Ferron (Salatino 68’), Cusato, Sandri, Crisci, Zappaterra (Frisenda 46’. Bizzarri 47’). A disp.: Romano, Astorino, Daidone, Rambaldi, Bizzarri. All.: Palmieri.
Santa Maria Codifiume: Bianconi, Gasparo (Belcastro 65’), Pallaro, Benini, Descrovi, Saugo, Pittalunga, Butera, Corbino (Salvioli 83’), Carozza (Bianco 81’), Vinjolli. A disp.: Zanotti, Suggi, Corrado, Cabria.. All.: Rambaldi.
Arbitro: Mazzucca di Parma
Marcatori: Bencivenni 61’ (C), Corbino 10’, Carozza 32’, Vinjolli 57’, Pittalunga 70’ (SM)
Note: ammoniti Sandri, Said, Selleri, Cusato (C), Butera, Pallaro (SM)

Commenti

PUBBLICITA'