• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Atl. Castenaso vs Lavezzola 1-1

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Atl. Castenaso vs Lavezzola 1-1

Rosario Frisenda

Pareggio giusto tra Atletico Castenaso Van Goof e Lavezzola, al termine di una gara dalle pochissime emozioni.
In un primo tempo giocato soprattutto a metà campo, il Castenaso sfrutta l'unica vera azione pericolosa con Foschini A. che trattiene Frisenda in area causando un calcio di rigore: sul dischetto va Crisci, Rossi respinge ma nulla può sul tap-in di Frisenda. E i primi quarantacinque minuti sono tutti qui.
Nella ripresa gli ospiti tengono il pallino del gioco per arrivare al pareggio, e al 51' protestano per un fallo sulla linea dell'area di rigore non sanzionato dal vicinissimo Zani. Il Van Goof prova a colpire in contropiede senza però riuscire a concretizzare, come con Frisenda al 67' che viene recuperato egregiamente da Bolognesi. Quando ormai la partita sembra avviata sui binari della vittoria casalinga, Salzano si inventa il gol della domenica insaccando nel sette una mezza rovesciata dal limite: è l'86', e la partita non regala altri sussulti.

ATLETICO CASTENASO VAN GOOF - LAVEZZOLA 1 - 1
Atletico Castenaso Van Goof: Romano, Veronese (Pirelli 62'), Galeotti, Loviso (Carroli 73'), Said, Bencivenni, Ferron, Cusato, Frisenda, Crisci, Bizzarri (Salatino 53'). A disp.: Casadio, Speranza, Daidone, Zappaterra. All.: Motta.
Lavezzola: Rossi, Pagani, Bolognesi (Malavolti 79'), Ferrini (Ramoz 62'), Mascherini, Foschini A., Borini, Gennari (Sina 65'), Salzano, Foschini M., Alberani. A disp.: Grandi, Maroz, Ravaglia, Monti. All.: Zuffi.
Arbitro: Zani di Rimini (Maldini-Frontero)
Marcatori: Frisenda 34' (C), Salzano 86' (L)

Note: ammonito Salzano (L)

Commenti

PUBBLICITA'