• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Artarredo 71 - Gelso Reggio Emilia 77

Pagina 1 di 1

05/03/2018

Artarredo 71 - Gelso Reggio Emilia 77

 

Sembra non finire più il periodo negativo dell'Artarredo che perde anche lo scontro con il Gelso. Sembrava essersi indirizzata bene la gara per i ragazzi di coach De Martino il primo quarto vede i padroni di casa forare la difesa del Gelso da ogni posizione con ottime percentuali al tiro e difesa attenta ed aggressiva per il 25 a 15 di fine prima frazione di gioco. Gli uomini di Iotti però già nel secondo quarto prendono le misure ai ragazzi dell'Artarredo contenedoli e chiudendo il secondo periodo in svantaggio e sul punteggio di 34 a 25. Ma è dal ritorno dagli spogliatoi che si spegne di nuovo la luce per l'Artarredo, dopo essere stati in vantaggio di sedici punti hanno perso lucidità mentre Torreggiani prende per mano i suoi e con il supporto di Pedrazzi inizia la rimonta che si finalizza al termine della terza frazione raggiungendo la parità a 52 punti. Tutto facile per gli ospiti nell'ultimo quarto, l'Artarredo sparisce mentre Torreggiane, Cervi e  Ferrarini trascinano la squadra alla vittoria.

 

Parziali : 25-15, 9-10, 18-27, 19-25.

 

Artarredo : Cazacu 0, Giraud 3, Verti 8, Berni 20, Zecchinato n.e., Finardi n.e., Foschi 5, Leonardi 10, Baldi 21, Oppo 4, All. De Martino.

 

Gelso : Bigi 10, Bochicchio 2, Cervi 6, Ferrarini 7, Gramoli 2, Mareggini 0, Pedrazzi 17, Torreggiani 23, Tonetta 10, Vaiani n.e., All. Iotti

 

Arbitri : Oddi, Riccardi.

 

 

 

Prossimo turno intrasferta contro la prima in classifica Cus Parma  per l' Artarredo mentre  per il Gelso  partita interna con il Cortemaggiore.

Commenti

PUBBLICITA'