• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Arquatese vs Virtus San Lorenzo 0 - 0

Pagina 1 di 1

28/11/2021

Arquatese vs Virtus San Lorenzo  0 - 0

 

Gara praticamente a senso unico , con i padroni di casa a cercare la vittoria per nulla intimoriti dalla virtus san lorenzo.  Arquatese che si presenta con numerose assenze alla gara ma decisa a fare risultato , primo tempo con supremazia territoriale locale che si concretizza in una paio di occasioni  sui piedi di berte' m. Al 20' e con rovito con palla di poco alta al 30' ; ma ha del  clamoroso il rigore negato al 35' per atterramento di berte' m. In area  . Il direttore di gara lascia correre e fischia punizione contro i locali. La partita si innervosisce nei minuti finali del primo tempo  e mai gli ospiti si presentano pericolosi dalle parti di serio.

La ripresa vede  un'arquatese sfumare diverse palle gol, zerbini ( oggi in veste di centravanti ) si vede respingere e parare da donnarumma la palla indirizzata a rete al 51', la pressione in avanti cresce e nell'arco di pochi minuti ancora zerbini si vede negare la rete su conclusione a rete sulla riga della porta da sika con donnarumma fuori causa al 55' , poi ancora al 57' bersani calcia di poco fuori  e  bertarelli fallisce su punizione dal limite al 60' .   Gli ospiti su rimessa tentano qualche affondo ma gianluppi oggi non e' decisivo in attacco. 

La gara si avvia alla conclusione con un'arquatese che cerca di mescolare le carte con diverse  sostituzioni e tra i nuovi entrati sul finire anche burgazzi ha un paio di  conclusioni negate a rete, una proprio allo scadere. 

In evidenza tra gli ospiti donnarumma ( decisivo in un paio di parate ) tra i locali  zola   e  zerbini. 

Arquatese: Serio torrembini maserati  bersani bertinelli rovito capra ( vardelli )bara (schenardi ) zerbini (perasso ) berte zola (burgazzi )    

Virtus san lorenzo :  Donnarumma  bovolenta cappa sika ernani  di pino ( ambroggi ) cattani rancati gianluppi ferrari ( ghidoni ) piccini (rinaldi )

 

Commenti

PUBBLICITA'